Abruzzo

PRESENTAZIONE UFFICIALE PREMIO WORDS OF WINE 2015

 

Gentile collega,  durante il prossimo Vinitaly, martedì 24 marzo, a partire dalle 11:00 presso il padiglione Abruzzo, stand del Consorzio di Tutela Vini d’Abruzzo (Padiglione 12 , G5) , si terrà la presentazione della terza edizione del premio giornalistico internazionale “Words of Wine”, dedicato ai vini d’Abruzzo.  Ospite della presentazione Enzo Vizzari, Direttore delle Guide dell’Espresso.

L’ultima edizione del premio Words of Wine ha visto tra i premiati Sarah Jane Evans, la Presidente dei Masters of Wine inglesi. La cerimonia di premiazione della prima edizione ha avuto tra i presenti 630 accreditati e 32 giornalisti stranieri. 

Il premio Words of Wine è promosso dal Consorzio di Tutela Vini d’Abruzzo, che si propone di tutelare, valorizzare e curare gli interessi relativi alle denominazioni di origine controllata del territorio regionale. Nell’ambito della sua strategia di promozione dei vini di qualità abruzzesi, il Consorzio ha deciso di puntare sulla sensibilizzazione del mondo dei media specializzati e generalisti attraverso l’istituzione del premio.

Durante la presentazione del premio raccoglieremo le pre-adesioni per il prossimo anno di attività di incoming, press-tour e educational dei vini abruzzesi. Se siete interessati a partecipare a queste attività potete passare e iscrivervi.

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.