Nereto. Gli specialisti del web marketing sono abruzzesi

L’azienda di Nereto Argoserv presenterà il workshop su SEO e Inbound Marketing nel più atteso evento internazionale per innovatori e startup. Ecco chi sono.

Per la

​​

Battaglia delle Idee questa è la terza edizione, un successo consacrato, quest’anno dall’inserimento come main event all’interno del

​​

GEC, il Global Entrepreneur Congress che si terrà a Milano dal 16 al 18 marzo prossimi; 10 mila presenze attese, oltre 200 investitori da 150 Paesi, uno scenario di respiro internazionale, insomma, nel quale innovatori e startupper potranno incontrare investitori ed esperti tra workshop e vere e proprie lezioni.

Un palcoscenico internazionale nel quale l’azienda abruzzese

​​

Argoserv, new media agency con sede a Nereto (TE), giocherà un ruolo importantissimo: il team sarà docente in un workshop dedicato proprio alle nuove aziende che vogliono fare innovazione: “Dal Growth Hacking al SEO: le tecniche di Inbound Marketing per Startup”.

Argomenti forse un po’ difficili da decifrare ma con i quali abbiamo a che fare tutti, ogni giorno sempre di più: ogni volta che facciamo una ricerca su Google, ogni volta che apriamo il nostro Facebook o Linkedin, ogni volta che vogliamo acquistare qualcosa online, c’è qualcuno che lavora affinché possiamo trovare la risposta giusta al posto giusto.

​​

Argoserv è divenuta un importante riferimento per le imprese che hanno bisogno di rivolgersi ad un team di specialisti per realizzare vendite, promozione e comunicazione efficace sul web. Partner già da qualche anno di

​​

Ninja Marketing e Ninja Academy (la prima scuola del marketing non convenzionale) e silver sponsor della Battaglia delle Idee, l’azienda di Nereto aiuta imprese, professionisti e startup ad usare al meglio il web per crearsi opportunità e generare fatturato tramite la SEO, il content e l’Inbound Marketing.

Queste tecniche permettono di realizzare strategie efficaci di approccio al web “su misura”, ovvero realizzate ad hoc per tutte quelle imprese che comprendono l’importanza vitale degli strumenti digitali e vogliono adoperarli per creare ricchezza, fatturati ed opportunità sul mercato.