Teramo e Provincia

Il Rettore, Luciano D’Amico, in visita all’Istituto “Di Poppa-Rozzi” di Teramo

 

Mercoledì 11 marzo, l’Aula Magna dell’Istituto “Di Poppa” di Teramo ha ospitato il Magnifico Rettore dell’Università di Teramo,Luciano D’Amico.

 

Il Rettore è intervenuto per complimentarsi e ringraziare gli alunni e i docenti per l’ottima organizzazione del grand buffetpredisposto in occasione dell’inaugurazione dell’anno accademico, ponendo l’accento sulla grande professionalità dimostrata e sul livello di eccellenza raggiunto dagli studenti, reali testimonial della qualità della scuola pubblica.

 

Il Rettore, inoltre, ha portato la testimonianza del plauso di tutti i partecipanti all’evento, i quali – ha sottolineato – sono rimasti particolarmente colpiti dalla macchina organizzativa che la scuola ha saputo avviare.

 

Il dirigente scolastico dell’I.I.S. “Di Poppa-Rozzi”, Caterina Provvisiero, ha espresso soddisfazione perché  l’istituto si è dimostrato all’altezza delle aspettative richieste dalla solennità dell’evento e ha  sottolineato l’importanza dell’accordo siglato con l’Università.

 

Sia la dirigente che il Rettore hanno rimarcato, infine, la volontà di rafforzare il rapporto di collaborazione tra le due istituzioni al fine di valorizzare gli organismi d’istruzione statali.

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.