In rilievo, Sport

Giulianova. “POMERIGGIO SPORTIVO AL QUARTIERE ANNUNZIATA”

Manifestazione podistica non agonistica

2 aprile 2015

 

Venite a marciare con noi?

La manifestazione, patrocinata dal Comune di Giulianova, avrà inizio alle ore 15 davanti l’anfiteatro sul lungomare Spalato.

Percorso: lungomare Spalato – Lungomare Rodi – Via dei Pioppi – via dei Cedri – Viale Di Vittorio – Via Simoncini .

All’arrivo al Palacastrum si disputerà una simpatica partita di pallavolo che sarà allietata dalla musica della banda di Giulianova. Il Palacastrum nonostante i suoi “acciacchi” riesce ad ospitare diverse associazioni sportive ma si spera che in un prossimo futuro possa migliorare il suo assetto.

Si invita la cittadinanza a partecipare per poter promuovere un pomeriggio di aggregazione sociale; si vuole evidenziare la valenza di tutti gli sport e le loro potenzialità per l’affermazione del turismo sportivo in quanto ogni associazione sportiva, in occasione delle proprie gare, porta a Giulianova migliaia di persone.

Il turismo sportivo, per sua natura, possiede enormi potenzialità per lo sviluppo non solo economico, ma anche socio-culturale di un paese; perché ciò accada è necessario che si crei una collaborazione assidua e costante tra le associazioni sportive e gli enti pubblici e privati, le attività ricettive e quelle commerciali e culturali.

Vi aspettiamo numerosi per trascorrere un allegro pomeriggio.

Patrizia Casaccia

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.