Abruzzo

Giulianova. PD: congresso regionale Partito Democratico d’Abruzzo: Marco Rapino nuovo Segretario, oltre il 95% a Giulianova.

 

Marco Rapino, segretario regionale uscente dei Giovani Democratici, è il nuovo segretario regionale del Partito Democratico. Rapino è stato eletto alle primarie del partito con il 72% dei voti, distanziando ampiamente gli altri tre candidati: Alexandra Coppola (15%), Paolo Della Ventura (4%), Alessandro Marzoli (9%). A Giulianova ha superato il 95% dei consensi espressi.

Buona affluenza alle urne in tutta la Regione, vi si sono recati 22 mila elettori, un risultato che va oltre le previsioni della vigilia.

Giulianova per numero assoluto di votanti  ha registrato la migliore affluenza alle urne in tutta la provincia di Teramo:

  •  Circolo Lido-Annunziata 105 votanti, 91 voti per Rapino, 7 per Marzoli, 3 per Coppola, 3 schede bianche
  • Circolo Pica, Giulianova Paese, 179 votanti, 175 voti per Rapino, 4 per Marzoli

 

  • Circolo di Colleranesco, 186 votanti, 182 voti per Rapino, 2 per Marzoli, 1 per Coppola, 1 per Della Ventura.

 

Il Partito Democratico Unione Comunale di Giulianova ringrazia tutti coloro, iscritti e non, che si sono recati a votare così numerosi, segno di sentita partecipazione dei cittadini al progetto politico che è stato messo in campo e di consapevolezza per la stagione di riforme impegnativa avviata dall’esecutivo.

 

Segreteria

Unione Comunale PD Giulianova

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.