Giulianova, In rilievo

Giulianova. Manutenzione ponti ciclopedonali su Salinello e Tordino. Riunione in Comune con i rappresentanti di Tortoreto e Roseto degli Abruzzi.

 

 

La condizione dei ponti ciclopedonali sui fiumi Tordino e Salinello è stata oggetto di confronto nel pomeriggio di oggi, 31 marzo, nel Comune tra l’assessore ai Lavori pubblici Nello Di Giacinto, nell’occasione coadiuvato dal dirigente dell’Area tecnica Maria Angela Mastropietro, il suo omologo di Tortoreto, Renato Chicchirichì, e il dirigente del settore Lavori pubblici del Comune di Roseto degli Abruzzi Lorenzo Patacchini.

Questo incontro – dichiara l’assessore Di Giacinto – ha posto le premesse per un pincontro su ponti ciclopedonali Tordino e Salinellorogetto unico, da approntare in sinergia tra le tre Amministrazioni, relativo agli interventi da effettuare sui ponti, dopo averne radiografate le criticità. Una volta definito, il progetto verrà trasmesso all’Amministrazione provinciale. Si tratta di interventi strategici in vista dell’inizio della stagione balneare considerato oltretutto che i ponti hanno patito l’inevitabile usura del tempo”. 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.