Giulianova, In rilievo

Giulianova. È in fase di costituzione, nel Quartiere Lido, come già in esistenza negli altri due Quartieri, un tavolo di lavoro sulle problematiche del commercio

COMITATO DI QUARTIERE  LIDO  di  GIULIAN0VA

 

Il sottoscritto presidente del Comitato di quartiere Lido Di Giulianova, presa visione di un Comunicato del gruppo politico Forza Italia – NCD nel quale si lamenta la presunta assenza dei presidenti dei comitati di Quartiere all’Assemblea pubblica organizzata dalla Confcommercio di Giulianovae svolta al Kursaal lunedì 16 marzo scorso, precisano quanto segue:

  1. Al sottoscritto presidente, contrariamente a quanto scritto nel comunicato, non è pervenuto alcun invito;
  2. I temi del commercio sono particolarmente cari al Comitato di Quartiere lido di Giulianova tant’è che esso organizzerà (il comitato si è appena insediato)  abitualmente tavoli di lavoro e dibattiti sulle tematiche specifiche.
  3. All’Assemblea del Kursaal di lunedì 16 marzo erano presenti Selvaggia Bentivoglio e Maria Gabriella Vercelli del neoeletto Comitato del Quartiere del Lido, delegate dal sottoscritto presidente occupato, quella sera, in un altro impegno istituzionale;
  4. È in fase di costituzione, nel Quartiere Lido, come già in esistenza negli altri due Quartieri, un tavolo di lavoro sulle problematiche del commercio proprio per affrontare dette tematiche insieme ai cittadini tutti.

È falsa l’immagine che il partito Forza Italia- NCD ha voluto diffondere dei Comitati di Quartiere di Giulianova come se questi non avessero a cuore e nei loro programmi le problematiche del settore commerciale.

Tanto mi era dovuto per amore di chiarezza e per correttezza nei confronti dei cittadini che con il voto di domenica scorsa (fra cui moltissimi commercianti) hanno dimostrato ancora una volta come la democrazia deliberativa e partecipativa sia un patrimonio di inestimabile valore.

 

Giulianova 18 marzo 015

Antonio Di Berardino

Presidente Comitato di quartiere

Lido di Giulianova

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.