Giulianova. DIREZIONE PROVINCIALE ABRUZZO CIVICO: solidarietà all’Assessore Katia Verdecchia per l’attacco subito da parte dal movimento dei cinque stelle

 

La Direzione provinciale di Abruzzo Civico esprime tutta la sua solidarietà all’assessore Katia Verdecchia del Comune di Giulianova per l’attacco subito da parte del Movimento 5 Stelle che ha raffigurato la stessa in un manifesto, in modo squallido, attraverso una raffigurazione fotografica violenta e perversa, rappresentandola come un vampiro succhia-sangue, alludendo al ruolo delicato quale ella ricopre, ovvero sia l’assessore alle finanze del comune giuliese.

Logo Archivio

Tutta la solidarietà va anche al gruppo politico Civicamente rappresentato in consiglio comunale dai consiglieri Marcello Mellozzi e Luigi Ragni che hanno subito preso le distanze da questo becero attacco, fatto da una forza dedita solo alla protesta urlata e non alla proposta.

Sappiamo quanto in un momento storico come questo, sia difficile gestire la cosa pubblica e sappiamo anche che tra mille difficolta’ l’assessore Katia Verdecchia sta facendo tutto quanto possibile per far quadrare le finanze di un comune importante come Giulianova.

Noi la ringraziamo per il suo impegno e le chiediamo di non curarsi di coloro che non hanno altro modo per farsi notare…!

 

Teramo li’ 04.03.2015

 

Il Direttivo Provinciale

Abruzzo Civico Teramo