Giulianova. Calcio: l’incasso della partita contro la Fermana sarà trattenuto dai giocatori giallorossi.

Comunicato Stampa calciatori ASD Città di Giulianova 1924

I calciatori della società ASD Città di Giulianova 1924, al fine di fare chiarezza sulla reale, o meglio, surreale situazione che stanno quotidianamente vivendo in questa stagione sportiva, ritengono opportuno e necessario rilasciare il seguente comunicato stampa.

Logo Giulianova Calcio 1924
Logo Giulianova Calcio 1924

La società, ad oggi, non ha provveduto ad onorare gli impegni economici assunti come tesserati, Provvedendo a versare solo alcuni rimborsi. Tra l’altro molti giocatori provengono da altre regioni e, pertanto, non riescono a garantire a sé ed alla propria famiglia nemmeno l’acquisto di beni di prima necessità. Ripetuti sono stati i solleciti avanzati alla compagine sportiva, ma quest’ultima è sempre rimasta completamente sorda alle sollevate doglianze.

In questi otto mesi abbiamo dimostrato sul campo impegno ed attaccamento ai colori giallorossi, ma, nonostante i continui inadempimenti societari, ora pretendiamo rispetto per la nostra persona e per quanto di buono abbiamo fatto sino ad oggi.

Date le difficoltà economiche oggettive, la società autorizza il capitano a trattenere l’incasso delle partite casalinghe a partire dalla prossima contro la Fermana, per far fronte alle spese giornaliere dei calciatori.

Pertanto si invita la cittadinanza tutta a partecipare agli eventi casalinghi così da contribuire alla salvezza della squadra giallorossa.

Si informa, inoltre, che, per tali ragioni, saranno sospesi tutti gli accrediti.

 

 

 

I calciatori dell’ASD Città di Giulianova 1924