Giulianova, In rilievo, Sport

Giulianova. Calcio: l’ex Presidente Antonio Esposito risponde al comunicato stampa dei calciatori

 

A.S.D. Città di Giulianova 1924 a.r.l.

Via Migliori 13 – 64021 Giulianova TE

Tel/Fax: 085.9943355

E-mail: giulianova1924@libero.it

 

 

Giulianova, lì 13 marzo 2015

A tutti gli organi di stampa e di informazione

                                                                       Loro sedi

 

 

OGGETTO: Comunicato presidente Esposito in risposta al comunicato dei calciatori

Giulianova Calcio 1924

In relazione al comunicato emesso dai calciatori tesserati del Giulianova si precisa che detta società ha provveduto fino a questo momento a rispettare tutti gli impegni assunti con i giocatori provvedendo dal mese di ottobre al saldo di tre mensilità ed al saldo dei costi di gestione dell’intera società fino a questo momento. Il presidente Esposito aveva più volte espresso in maniera ufficiale che se non si fossero palesati nuovi inserimenti nella compagine societaria avrebbe restituito le quote alla vecchia proprietà vista la palese violazione delle clausole contrattuali indicate nel contratto di cessione, ma ciò nonostante ha provveduto comunque fino ad oggi ,mentre attendeva fantomatiche cordate e/o fantomatici imprenditori , a mantenere insieme ad i suoi soci tutti i costi di gestione soprattutto dei tesserati fuori sede.

Si comunica che non ci è giunta alcuna richiesta di destinare alla squadra l’incasso della partita di domenica e laddove ci pervenisse nelle giuste modalità provvederemmo a prendere una decisione che potrà riguardare la sola partita di domenica visto che le altre ricadranno sotto altra gestione societaria.

Per concludere il Sig. Esposito, stante questo comunicato fortemente offensivo e soprattutto assolutamente non veritiero, comunica che a far data dalla giornata di lunedì sospenderà, contrariamente a quanto fino ad ora previsto per venire incontro alle esigenze dei calciatori, ogni supporto economico volto ad assicurare la prosecuzione della stagione sportiva.

 

 

 

 

Ufficio Stampa

ASD Città di Giulianova 1924

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.