Sport

Trofeo Gls-Cobas: domenica 8 febbraio il debutto su strada del Team Go Fast



Esordio in casa per il neonato Team Go Fast sia come squadra corse che nelle vesti di società organizzatrice del Trofeo Gls-Cobas in programma domenica 8 febbraio sulle strade della zona industriale di Scerne di Pineto (Teramo). 

Al via tutti i corridori del nuovo organico, presieduto da Andrea di Giuseppe, più i tanti appassionati di ciclismo su strada provenienti da ogni angolo dell’Abruzzo e dalle regioni vicine, di scena sul circuito di 4600 metri, con partenza ed arrivo davanti lo stabilimento della Gls, dove sarà garantita la più totale sicurezza con la presenza delle scorte tecniche. 

“ Non nascondo una certa emozione per la gara di domenica – dichiara Andrea Di Giuseppe -. Non vediamo l’ora di cominciare, speriamo in un buon piazzamento ma confidiamo anche nella clemenza del tempo e nella partecipazione di tutti i ciclisti per inaugurare al meglio il nuovo anno agonistico perché, prima di tutto, deve essere un momento di incontro e di festa per chi ha tanta passione per il ciclismo ”. 

A supportare il grande sforzo organizzativo del Team Go Fast ci sono i partner Gls, Cobas, Oslv.com, Morlacchi Centro Stampa, Alimentha, Cesarini Carpenterie Metalliche, Ca’Nova e Autotrasporti Rattenni. 

La corsa di Scerne, aperta a tutti gli enti della Consulta, inaugura ufficialmente la stagione 2015 della Coppa Abruzzo Strada sotto l’egida della Uisp Lega Ciclismo Abruzzo e Molise che prevede una serie di appuntamenti in questa primissima parte di stagione: dopo l’avvio domenica a Scerne di Pineto, le località che ospiteranno la kermesse su strada della Uisp saranno San Salvo (Chieti) il 15 febbraio, Francavilla al Mare (Chieti) il 22 febbraio, Pescara l’8 marzo, Castellana, frazione di Pianella (Pescara) il 15 marzo, Loreto Aprutino (Pescara) il 22 marzo, Sambuceto (Chieti) il 29 marzo e la conclusione il 12 aprile con la prova a cronometro valevole come campionato italiano Uisp (da assegnare la località). Tutti i dettagli sul sito www. ciclismouispabruzzomolise.it 

DETTAGLI GARA 8 FEBBRAIO

– Ritrovo ore 8:00 presso il bar del distributore IP sulla strada artigianale SP27a perpendicolare della SS16 incrocio con Progetto Auto. 
– Prima partenza ore 9:15 Cat. A4-A5-A6-Donne + A1-2-3-4 di seconda serie, giri 10+1. 
– Seconda Partenza ore 10:45 ca. Cat. A1-2-3 di prima serie, giri 12+1. 
– Premiazione: della prima serie verranno premiati i primi 5 di categoria della seconda serie i primi 3 di categoria. 
– Quota di iscrizione 10 euro. 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.