Teramo e Provincia

Teramo. La ASL di Teramo incontra il territorio insieme alla Regione.

 

 

Oggi il Direttore Generale della ASL  Roberto Fagnano ha incontrato, insieme ai propri  Direttori Amministrativo e Sanitario, nonché all’Assessore Regionale Silvio Paolucci, i Cittadini e le Associazioni nell’ambito dell’iniziativa “La Regione incontra il territorio”, presso la Provincia di Teramo.

Lo scopo è quello di un confronto sempre più diretto e stretto con i cittadini abruzzesi, per conoscere meglio le loro esigenze, eventuali problematiche e – soprattutto – i loro suggerimenti. Un modo per recuperare la fiducia tra Istituzioni e Cittadini che, da troppo tempo, è in diminuzione.

L’Avv. Fagnano e l’Assessore Paolucci hanno incontrato l’Associazione Regionale “Autismo Abruzzo Onlus” sui temi dei bisogni degli affetti da autismo in provincia di Teramo, insieme al Sindaco di Penna S.Andrea, Comune presso il quale si potrebbe utilizzare una struttura per la semiresidenzialità di questi pazienti.

Hanno poi incontrato le aziende Cisia Progetti e General Electric sulle potenzialità della dematerializzazione dei documenti sanitari, e il Sindaco di Atri alla ricerca di soluzioni alternative alla chiusura del punto nascita.

“Una modalità, questa, davvero interessante di incontro e condivisione con i cittadini – dichiara Fagnano.

La ripeteremo presto perché ne cogliamo tutta l’utilità. L’aiuto che i cittadini possono darci, in termini di idee e proposte è grande, e non lo sprecheremo.”

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.