Teramo e Provincia

Roseto. RISOLTI I PICCOLI PROBLEMI SULLA PAVIMENTAZIONE DEI NUOVI LOCALI ALLA SCUOLA “SCHIAZZA”

 

 

L’Assessore Fornaciari sottolinea come la relazione tecnica abbia confermato che si è trattato solo di un problema marginale risolto in un quarto d’ora

 

Come da programma ieri pomeriggio gli operai della ditta incaricata hanno svolto, senza alcun costo a carico del Comune di Roseto degli Abruzzi, un veloce intervento presso i nuovi locali della Scuola “M. Schiazza”, in via Veronese, che si è reso necessario per eliminare il piccolo sollevamento che si era formato su parte della pavimentazione.

 

Come si evince dalla relazione tecnica rimessa agli Uffici comunali i tecnici incaricati hanno constatato che questo problema è stato causato dal fatto che le viti con cui il pavimento è fissato in corrispondenza del giunto per la “dilatazione termica”, tra pavimentazione pre-esistente e nuova, erano troppo serrate, impedendo di fatto allo stesso di dilatarsi nel punto in cui vi sono diversi tubi che alimentano i radiatori e di assestarsi correttamente. E’ bastato quindi un intervento di un quarto d’ora per il corretto ripristino della struttura.

 

Come sempre c’è stato “tanto rumore per nulla” da parte di chi non ha evidentemente gradito che questa Amministrazione sia riuscita a tenere fede agli impegni presi con insegnanti e cittadini” dichiara l’Assessore ai Lavori Pubblici, Fabrizio Fornaciari. “Anche da queste cose si evince la sostanziale differenza di comportamento tra noi e loro: dinanzi ad un problema noi pensiamo a risolverlo in maniera rapida ed efficace, loro sono rimasti sempre indifferenti rispetto ai tanti evidenti vizi visibili a tutti sulle opere realizzate quando governavano la città – prosegue l’Assessore Fornaciari che conclude – io non ironizzerei tanto sulla Commissione d’indagine sui lavori pubblici presieduta dal Consigliere Norante che sicuramente ci riserverà diverse sorprese e darà finalmente le dovute risposte ai tanti cittadini che vogliono chiarezza e che, visti i numerosi casi che devono essere esaminati, richiede un lavoro impegnativo e certosino”.

Roseto 07/02/2015

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.