Roseto. IL SINDACO PAVONE IN VISITA AI RAGAZZI DELLA SCUOLA “M. SCHIAZZA”

 

 

Questa mattina il Sindaco di Roseto degli Abruzzi, Enio Pavone, si è recato in visita agli alunni della Scuola “M. Schiazza” di via Veronese per incontrare i ragazzi delle classi 4° che gli avevano scritto una lettera. Con lui, nella visita, il consigliere comunale Attilio Dezi. Il primo cittadino ha risposto ai giovani studenti che gli avevano scritto per chiedere notizie sulla prossima realizzazione della pista ciclabile sul territorio rosetano, illustrando loro il progetto “Bike to Coast” e rassicurandoli sui tempi di realizzazione dell’opera.

 

Con l’occasione il Sindaco, Enio Pavone, ha portato un saluto a tutti gli studenti ed il corpo docenti della Scuola Primaria ed Elementare, soffermandosi coi ragazzi che, incuriositi, hanno posto diverse domande al primo cittadino, avanzando proposte e richieste.

 

E’ stata una splendida occasione per tornare a far visita ai giovani alunni della Scuola “M. Schiazza” a poche settimane dall’inaugurazione dei nuovi spazi e delle nuove aule – sottolinea il primo cittadino, Enio Pavonecon mia grande gioia ho trovato ragazzi attenti, curiosi e con tanta voglia di capire ed imparare, che hanno fatto diverse domande al Sindaco e hanno presentato proposte molto interessanti che, come promesso loro, saranno oggetto di valutazione da parte di questa Amministrazione. Voglio ringraziare la Dirigente Scolastica, Maria Gabriella Di Domenico, e tutto il corpo docente ed il personale per la splendida accoglienza ricevuta”. A margine della visita il primo cittadino ha invitato classi e corpo docente a venire a visitare il Municipio.

 

Roseto 24/02/2015