Abruzzo

L’Unione Europea sceglie Pomilio Blumm per Expo 2015

 

Pescara, 2 febbraio 2015 – L’Unione Europea ha scelto la Pomilio Blumm per Expo 2015. La firma di affidamento del prestigioso incarico, della durata di 18 mesi, è avvenuta a Milano e conferma in questa maniera il ruolo di primo livello dell’agenzia abruzzese nella comunicazione istituzionale europea e dell’Area Mediterranea nonché nella gestione di eventi di grande prestigio.

La Pomilio Blumm è stata scelta a seguito di una procedura selettiva che ha visto partecipare le più importanti realtà europee del settore e sarà chiamata a gestire un budget molto consistente, che già per i 6 mesi dell’EXPO prevede sei milioni di euro. Le attività dell’UE nell’appuntamento di Milano saranno gestite pertanto dall’agenzia che dovrà gestire complessivamente centinaia di eventi, con appuntamenti che vedranno coinvolte fino a 5 mila persone. Nello specifico la società si occuperà dell’organizzazione di eventi e logistica per l’UE e della comunicazione correlata durante l’Esposizione Universale del 2015.

«È una soddisfazione doppia quella di aver conquistato così brillantemente la fiducia dell’Unione Europea – spiega, Franco Pomilio, presidente della Pomilio Blumm – per un evento come quello di Expo. Essere stati scelti rappresenta il riconoscimento al nostro costante impegno per crescere rivolto sia alla comunicazione istituzionale che alla evoluzione dei linguaggi che stiamo seguendo con particolare attenzione. Riteniamo indispensabile osservare da vicino il continuo cambiamento delle modalità di comunicazione per rimanere all’avanguardia e anticipare in questo modo le tendenze».

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.