Cultura & Società

La voce storica dei “Dirotta Su Cuba” Simona Bencini al Kabala di Pescara

 

Giovedì 5 febbraio, presso il Caffè Letterario in via delle Caserme, l’artista presenterà in anteprima per l’Abruzzo il progetto “Jazzin’ on the dance floor”.

 

La voce storica dei “Dirotta Su Cuba” Simona Bencini a Pescara per il primo concerto della stagione del Kabala. Giovedì 5 febbraio, presso il Caffè Letterario in via delle Caserme, per la quinta stagione consecutiva, il via alla musica di qualità con la consueta ed ormai collaudata formula della cena concerto (inizio ore 20.45; info e prenotazioni 347-2410622; 393-3327289 la serata è riservata ai tesserati ma sarà possibile anche tesserarsi direttamente presso il Caffè Letterario).

L’artista presenterà, in anteprima per l’Abruzzo, al Kabala, il progetto “Jazzin’ on the dance floor”, ma mai come questa volta la parola jazz, per una voce che proviene dal funky, è riduttiva.

Al centro la disco-music degli anni ’70 da ascoltare però in una veste più acustica, On the Radio di Donna Summer, Never gonna be your up di Barry White, Night Fever dei Bee-Gees saranno solo alcuni dei brani di un “live” che promette emozioni e sorprese.

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.