Cultura & Società

I VOINA HEN A PESCARA IL 20 FEBBRAIO

 

 

– Al Qube Club la band lancianese in concerto featuring Luca Romagnoli (Management del Dolore Post-Operatorio) e Marti Stone.  Apriranno la serata I Missili –

 

Pescara – I Voina Hen saranno in concerto al Qube Club di Pescara il prossimo 20 febbraio featuring Luca Romagnoli (Management del Dolore Post – Operatorio) e Marti Stone.

 

I Voina Hen vengono da Lanciano (Ch). Il loro nome ha un significato controverso e ambiguo e, come ogni follia creativa, non ha senso o almeno non ne ha uno solo. Traducibile un po’ in tedesco, un po’ anche in giapponese, Voina Hen esprime qualcosa che riguarda allo stesso tempo la guerra, i polli e la follia.

Vincono numerosi premi, come Rock Targato Italia, Onde Sonore Contest, All We Need Contest e Saranno Calibri di Radio Delta 1; condividono il palco con artisti notevoli come Hormonauts, Nidi D’Arac, Bandabardò, Zen Circus, Nada, A Toys Orchestra, Teatro degli Orrori, Linea 77, Management del Dolore Post–Operatorio e tanti altri.

Nell’inverno del 2013 pubblicano “Finta di Niente”, EP interamente autoprodotto e diretto artisticamente da Manuele “Max Stirner” Fusaroli (Luci della centrale elettrica, Zen Circus, Nada, Nobraino, Management del Dolore Post-Operatorio ecc.) e Marco Di Nardo Diniz (Management Dolore Post-Operatorio).

Nella primavera del 2014 iniziano le registrazioni del loro primo disco ufficiale. Sempre a Ferrara e sempre al seguito della folle accoppiata Marco “Diniz” Di Nardo e Manu “Max Stirner” Fusaroli.

 

Luca Romagnoli è il front man del Management del Dolore Post – Operatorio, band hard pop / cantautorato elettrico lancianese molto apprezzata nel panorama rock italiano. All’attivo tre dischi,     fra cui Auff! e  McMAO, salutati da un ottimo riscontro di critica e pubblico.

 

Marti Stone, classe ’92, è una rapper lancianese che ha debuttato a giugno 2014 con il disco Sulla bocca di tutti, pubblicato per l’etichetta La Grande Onda di Piotta e la distribuzione Made in Etaly.

È stata definita dallo stesso Piotta “una delle più giovani e talentuose rapper italiane”.

 

L’evento sarà aperto da I Missili. “Pop terapeutico, un colpo al cerchio e uno al cuore”: tutto questo alla base di “Le Vitamine”, loro lavoro discografico uscito a maggio 2014.

 

 

VENERDÌ 20 FEBBRAIO – VOINA HEN @ Qube Club Via Dei Peligni, 28

 

Featuring:

 

Luca Romagnoli (Management del Dolore Post-Operatorio)

Marti Stone

 

DadaLive – Direzione artistica Anastasio Karonis

 

Info e prenotazione navetta: 328.6878956

 

Open act – I Missili

 

Dj set – Umberto Palazzo

 

Apertura porte – 22.00

 

Avviso riservato ai Soci Arci – ingresso 3 euro

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.