Cultura & Società

I QUEEN AL CINEMA: APERTE LE PREVENDITE ANCHE IN ABRUZZO

 

In numerosi cinema italiani è possibile acquistare il biglietto per il concerto dei Queen in sala solo il 16, 17 e 18 marzo. In omaggio un poster esclusivo

Il 10 febbraio i Queen hanno suonato al Forum di Assago, ma per chi volesse vederli in azione nella formazione originale, saranno al cinema il 16, 17 e 18 marzo con il leggendario concerto “Queen Rock Montreal”. Il concerto sarà proiettato, in contemporanea con il resto d’Italia, anche nelle principali sale abruzzesi. Registrato al Forum di Montreal il 24 novembre del 1981, è stato il primo concerto a essere interamente ripreso nel formato cinematografo 35mm, e ora è stato restaurato e rimasterizzato in ultra HD con un magnifico surround sound. Per celebrare l’evento, la casa di distribuzione Microcinema ha deciso di lanciare un’iniziativa speciale dedicata ai fan del gruppo.

 

Infatti, gli spettatori che acquisteranno il biglietto in prevendita a 10 euro presso i cinema che hanno aderito all’iniziativa, potranno ricevere in omaggio (fino a esaurimento copie) il poster dei QUEEN “Limited Edition”, un autentico oggetto da collezione. Anche per chi acquisterà il biglietto nelle prevendite online, sarà possibile richiedere il poster alla cassa del cinema. L’elenco delle sale abruzzesi che partecipano alla promozione sarà disponibile (e costantemente aggiornato) nei prossimi giorni sul sitowww.microcinema.eu

La locandina

La straordinaria performance dei Queen sul palco di Montreal faceva parte del The Game Tour, che ha fatto segnare dei numeri record, come i 300.000 spettatori del concerto di Buenos Aires e i 250.000 complessivi delle due date a San Paolo. Il concerto di Montreal presenta molti dei loro brani più celebri: We Will Rock You (in una duplice versione), Let Me Entertain You, Play The Game, Somebody To Love, Killer Queen, I’m In Love With My Car, Save Me, Love Of My Life, Under Pressure, Keep Yourself Alive, Crazy Little Thing Called Love, Bohemian Rhapsody, Tie Your Mother Down, Another One Bites The Dust We Are The Champions.

 

Questa uscita al cinema rappresenta l’occasione per gli appassionati di celebrare la straordinaria prova di Freddie Mercury, uno dei più acclamati cantanti e frontman della storia del rock. Insomma, Queen Rock Montreal rappresenta l’apoteosi dell’evento musicale sul grande schermo e un appuntamento imperdibile per i fan del gruppo e di Freddie Mercury.

 

27 febbraio 2015

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.