Cultura & Società

Giulianova. RIVIVIAMO I GRANDIOSI ANNI 50 E 60

Per chi li ha potuti vivere e per chi no, assaporare gli usi e i costumi di un tempo ormai passato, ma che nelle mode e nelle musiche non si è mai spento attraverso i grandiosi personaggi di quei giorni, gli avvenimenti e gli status symbol.

Il viaggio insieme contnua… Il Don Juan dopo essersi fermato e aver fatto tappa in Oriente con “ LANTERNE ROSSE”, ora prova a stupire ancora i suoi ospiti facendo un viaggio , ma questa volta indietro con il tempo.

La location ove ciò avverrà è la HALL del GRAND HOTEL DON JUAN, ristrutturata recentemente negli arredi ma, in gran parte in stile retrò con le sue ceramiche e i suoi dipinti a decorare le proprie pareti.

L’idea nel cibo è quella di dar vita tramite le sapienti mani esperte dei nostri chef a ciò che sa offrirci il nostro mare abbinandovi i vini della nostra terra, dimostrando si di voler far viaggiare la mente indietro nel tempo e anche in terre lontane ma i sensi olfattivi e gustativi riempirli dei sapori e degli odori di casa nostra.  Il maitre Corrado, Mario “caposcuola” delle serate, Daniel e tutto lo staff di sala e Bar daranno un tocco “acceso” alla serata!

Altra novità della serata : alla vostra acconciatura ci pensiamo noi, la mitica Silvana e il suo staff darà un tocco anni 50′ ai vostri capelli e al vostro make up !

La scelta musicale sarà fatta dal nostro DJ Paolo che allieterà la cena e il dopo con una scaletta di brani italiani e tramezzi del rock and  roll e rockabilly nato negli states e diffusosi poi in Italia con artisti quali Celentano e Fred Buscaglione. Il tutto sarà intervallato dalla perfomance dell’Antonio Sorgentone live band che esibendosi dal vivo accenderà la serata.

 

 

 

 

 

 

Con questo evento il Grand Hotel Don Juan intende idealmente chiudere la stagione invernale e dare il là a quella primavera/estate che rappresenta per la struttura e per Giulianova tutta momento di rinascita con il fiorire di viaggiatori che faranno la spola nella nostra cittadina, questa volta però guardando e vivendo un futuro ancor più roseo senza mai dimenticarci del nostro glorioso passato.

 

Info e prenotazioni : 085.8008341 – 389.9810671 Mario

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.