Giulianova. Polizia: UN UOMO ARRESTATO PER FURTO alla parafarmacia dell’Oasi-Tigre.

 

 

 

Ha approfittato di un attimo di distrazione della cassiera della Parafarmacia ubicata all’interno del supermercato Oasi-Tigre di Giulianova, in un momento di particolare affollamento alle ore 17.00 circa, per rubarle il portafogli custodito all’interno della borsa.

Polizia di Stato di Teramo
Polizia di Stato di Teramo

Sono state le telecamere delle immagini a circuito chiuso del supermercato ad immortalare la scena del furto e i tratti somatici e i particolari del vestiario del responsabile.

Questo ha consentito ad una pattuglia della Polizia Stradale, che transitava nelle vicinanze dell’esercizio sopra indicato nell’ambito dell’attività di vigilanza stradale sulla S.S.16, di poter riconoscere l’autore del furto mentre a piedi si allontanava dal supermercato e bloccarlo.

Perquisito, M.M. quarantenne di Mosciano S.Angelo, non solo è stato trovato in possesso del portafogli rubato contenente 70 euro, ma anche di 4 involucri in plastica termo sigillati contenenti eroina per un peso complessivo di 5 grammi.

L’uomo ha ammesso subito di aver sottratto con destrezza il portafoglio della giovane commessa.

Tratto in arresto per furto aggravato e segnalato al Prefetto per il possesso dello stupefacente, è stato condotto al proprio domicilio e posto a disposizione della Procura della Repubblica, in attesa della convalida del provvedimento restrittivo.