Giulianova, Sport

Giulianova. Divieto vendita biglietti per Giulianova-Termoli ai residenti in provincia di Campobasso

 

 

L’ASD Città di Giulianova 1924 comunica di aver ricevuto dal Prefetto della provincia di Teramo la nota riguardante il divieto di vendita dei tagliandi di accesso ai residenti nella provincia di Campobasso, in riferimento alla gara di domenica 15 febbraio 2015 alle ore 14.30. La nota arriva a seguito di tali punti messi in evidenza dal Prefetto:

– determinazione n. 06/2015 dell’ 11 febbraio 2015 con cui l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive propone di valutare la possibilità di adottare apposite misure organizzative per l’incontro di calcio ASD Città di Giulianova 1924 – Termoli, per gli alti profili di rischio dai quali esso è connotato;

– nota n. 179/2 – Div. Gab./Cat. A/4 del 12 febbraio 2015 con la quale il Questore di Teramo ha motivato la necessità di adottare idonee prescrizioni al fine di evitare qualsiasi turbativa dell’ordine e della sicurezza pubblica, condividendo la proposta del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive.

Ritenuto quindi indispensabile ed urgente adottare i provvedimenti a tutela dell’ordine pubblico e della sicurezza pubblica, il Prefetto Valter Crudo dispone:

1) Divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Campobasso;

2) Incedibilità dei tagliandi acquistati dai tifosi locali, nonché acquisto dei biglietti, previa di esibizione di documento di riconoscimento per verificare la residenza anagrafica dell’acquirente, nelle rivendite preventivamente individuate dall’ASD Città di Giulianova 1924 (ovvero Bar Fadini – Via Migliori, 34 a Giulianova Paese – e Bar American – Via Migliori, 82 a Giulianova Paese).

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.