Sport

CALCIO 11: LA NEVE RALLENTA IL CAMPIONATO

 

Nove le gare saltate a causa del maltempo

 

La neve caduta nei giorni scorsi, ha bloccato la disputata di alcune partite del Campionato di Calcio a 11 Open. Ben 9 la sfide saltate a causa delle cattive condizioni del tempo e soprattutto per l’indisponibilità degli impianti di gioco ricoperti dal manto nevoso.

Nel Girone A (17^ giornata) tre le sfide non giocate, quelle tra Lokomotiv Ripa-Real Castellato, Arredamenti Di Paolo-Kondor Piano D’Accio ed Amatori Cona-Amatori Alpini Teramo. La Tosti Sas Teramum continua a comandare la graduatoria del proprio girone con 38 punti. I biancorossi si sono imposti per 1-0 in trasferta sul Cafè De Paris Specola grazie alla rete vincente  di Nicola Tiberii. In attesa del recupero, l’Arredamenti Di Paolo mantiene il secondo posto a quota 35, mentre la terza piazza è occupata dall’Amatori San Nicolò (32) che ha impattato 1-1 con la Polisportiva Colleatterrato. A segno per i sannicolesi Neri, in gol Giorgi per i padroni di casa. Questa la classifica del Girone A: Tosti Sas Teramum 38; Arredamenti Di Paolo (una gara in meno) 35; Amatori San Nicolò 32; Polisportiva Colleatterrato 31; Amatori Alpini Teramo (una gara in meno) e Kondor Piano D’Accio (una gara in meno) 18; Lokomotiv Ripa (una gara in meno) e Cafè De Paris Specola 15; Amatori Cona (una gara in meno) e Real Castellalto (una gara in meno) 12.

Nel Girone B (17^ giornata) tre i match saltati per neve, Arcaini Consulenze-Macelleria Manetta, Orange Pagannoni-Poggio Umbricchio J. Thomas, Lions Villa-Amatori Ferronuovo.  Della mancata disputata di alcune gare per maltempo, ne ha approfittato l’Amatori Piane 90 che, vincendo per 2-0 con reti di Di Stefano (doppietta)  sul campo del Real Ioanella, affianca in testa alla classifica a quota 35 il Poggio Umbricchio J.Thomas. Successo per il Boceto Tofo che ha superato 1-0 i Red Devils grazie alla marcatura di Braccischi. Questa la classifica del Girone B: Amatori Piane 90 e Poggio Umbricchio J. Thomas (una gara in meno) 35; Macelleria Manetta (una gara in meno) 33; Amatori Ferronuovo (una gara in meno) 30; Arcaini Consulenze (una gara in meno) 22; Lions Villa (una gara in meno ) 21; Red Devils 19; Orange Pagannoni (una gara in meno ) 14; Ac Boceto Tofo 13; Real Ioanella 7.

Nel Girone C (21^ giornata) sono saltati due match, I Moscianesi-Stella Azzurra Nereto ed Atletico Poggiomorello-Ac Santa Croce. In testa alla graduatoria c’è sempre la Polisportiva Mosciano (38) che però è stata battuta per 1-0 dal New Team Villa Fiore grazie alla rete di Fanì. Rosicchia un punto alla battistrada la Termoidraulica Di Concetto (33) che ha impattato per 2-2 sul proprio campo con l’Usac Corropoli. Successo in esterna per i Leoni Dio Sant’Omero che hanno battuto 1-0 la Sc Toranese. La rete vincente porta la firma di Capponi. Questa la classifica aggiornata del Girone C: Polisportiva Olimpia Mosciano 38; Termoidraulica Di Concetto 33; Stella Azzurra Nereto e Leoni di Sant’Omero 32; New Team Villa Fiore 31; I Moscianesi ed Atletico Poggio Morello 25; Ac Santa Croce 21; Usac Corropoli 18; Amatori Ancarano 14; Sc Toranese 9.

Nel Girone D (21^ giornata) una sola gara saltata per maltempo, Miller Voltarrosto-Bruno Vannucci Roseto ed una decisa dal Giudice Sportivo che ha assegnato il 3-0 a tavolino alla Viro Carni per il match con il Mutineani. L’Amatori Cult Giulianova continua a dominare il raggruppamento. La capolista (50), ha vinto 7-0 il match in trasferta con l’Amatori Felicioni. Successo per 1-0 dell’As Muppet sul Mojito Fc. La rete che ha permesso ai padroni di casa di conquistare l’intera posta in palio, è stata realizzata da Lomolinara. L’Asd Taurus ha vinto per 2-1 sul campo del Real Montone con reti di Granieri e Sposetti. Questa la classifica del Girone D: Amatori Cult Giulianova 50; Miller Voltarrosto 43; Gunners Torre San Rocco ed As Muppet 37; Mojito Fc 30; Bruno Vannucci Roseto 25; Viro Carni 23; Asd Taurus 19; Amatori Felicioni 18; Real Montone 9; AC Mutineani 0.

La classifica marcatori vede al comando Fabio Silverio della Tosti Teramum con 17 reti, seguito a ruota da Andrea De Flaviis della Miller Voltarrosto con 16.

 

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.