Cultura & Società

Alba Adriatica. La manifestazione dedicata alle nozze “Non solo sposi” compie 11 anni!

 

Il regalo più bello, però, lo vincerà una fortunata coppia di futuri sposi: un

” Week-end Romantico” per due persone!

 L’ARCAgency Fashion ART torna sotto i riflettori con la 11^ edizione di “Non solo Sposi”, happening che coinvolge numerose realtà locali e strizza l’occhio a futuri sposi e non. L’esposizione, allestita presso il centro commerciale “La Torre” di Villa Rosa di Martinsicuro, ha aperto al pubblico lo scorso sabato 21 febbraio 2015 e potrà essere visitata fino a domenica 1 marzo (tutti i giorni dalle 9:00 alle 20:00).

L’evento clou della manifestazione sarà la sfilata delle Spose di Loris, che si terrà domenica 1 marzo, alle 17:00. Presenterà il defilé Antonella Ciocca e sarà madrina della serata la spumeggiante Serena Garitta (vincitrice della 4^ edizione del Grande Fratello). I quadri moda saranno intervallati dalle esibizioni del duo musicale i Maèlisando. Il look di modelli e modelle sarà completato grazie al make-up del centro estetico Estèbeauty e dalle acconciature dei parrucchieri Ilaria&Renato Zarroli .

“Le mie spose 2015 saranno,  come di consueto, super femminili e  principesche  – dichiara Loris-  tocchi di colore e trasparenze aggiungeranno una nota attuale  al classico color  bianco seta  ”

Oltre agli abiti da sposa, si avvicenderanno in passerella le mise da cerimonia di Nessie Boutique, la Pelliceria Edi 2,  le proposte lingerie di Globo Abbigliamento e Sartoria  abiti da uomo Franco Mariani.

Tutte le coppie che visiteranno l’esposizione durante i nove giorni, avranno la possibilità di vincere un Pacchetto Emozione 3, un week end per due persone, messo in palio dall’agenzia viaggi Senza Pensieri di Villa Rosa di Martinsicuro.

Gli addobbi floreali curati da Un’idea in più non solo fiori di Alba Adriatica, incorniceranno l’evento.

Tra gli espositori troverete: Bimby, Naturalmente Life, Jafra Cosmetics, Sayonara Wedding, Foto Video DG, New Art Photo, Suzuki Trimotor, Imprendo School Accademia della Formazione,

Tende & Strutture, Morfeo casa, Stufe & Camini, L’Allarmista, Dolce Sposa torte decorative, Krea Group, FANTASY bomboniere.

Info 346.0528370

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.