Teramo e Provincia

Teramo. Vescovo: un “faccia a faccia con gli operatori della comunicazione”

Festa di S. Francesco di Sales 2014. Invito.

 

Carissimi,

 

come è ormai consuetudine, anche quest’anno, in occasione della celebrazione della festa di S. Francesco di Sales, Patrono dei giornalisti, che cade il 24 gennaio, è mio desiderio e piacere di incontrare voi  giornalisti e operatori della comunicazione dei media locali che quotidianamente raccontate la vita del nostro territorio.

Sono pertanto lieto di invitare giornalisti ed operatori Venerdì 23 Gennaio prossimo (anticipiamo di un giorno la celebrazione), alle ore 10.30, presso il Salone dell’Episcopio di Teramo, per un momento di riflessione, di confronto e di festa.

Per l’incontro di quest’anno, anziché invitare un ospite esterno, ho voluto incontrare personalmente i giornalisti, per un “faccia a faccia con gli operatori della comunicazione, su questioni di attualità generale e soprattutto locale, inerenti la cultura, l’economia, la politica e la vita della Chiesa”. Vorrei poter comunicare il mio pensiero, talvolta controcorrente, su alcune problematiche che mi stanno a cuore e che interrogano la mia coscienza e la mia responsabilità di pastore di questa Chiesa locale.

Spero vogliate gradire e accogliere ancora una volta il mio invito. Sarà per me una gioia potervi incontrare come ospiti nella mia casa.

 

Teramo 14 Gennaio 2015

 

X  Michele

 

P.S.  Al termine dell’incontro sarò lieto di offrire un aperitivo.

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.