Teramo e Provincia

Teramo. M5S: Capodanno, ci riserviamo di presentare regolare ESPOSTO alle autorità competenti per far emergere eventuali responsabilità sulle procedure amministrative seguite.

CAPODANNO 2015
Questo è il Regolamento per le sponsorizzazioni presente sul sito web del Comune di Teramo (di cui non vengono menzionati nemmeno gli estremi della Delibera di approvazione).  http://www.comune.teramo.it/uploads/model_16/g_4/regolamento_disciplina_contratti_di_sponsorizzazione.pdf
All’articolo 9 vengono disciplinate le modalità per la scelta del contraente nei contratti di sponsorizzazione e si prevede che che “la procedura deve prendere avvio con la pubblicazione, per almeno 15 giorni sull’Albo Pretorio, dell’oggetto e del valore della sponsorizzazione in modo da garantire trasparenza e conoscenza”.
Questa pubblicazione è stata fatta? A seguito di una nostra ricerca non risulta alcuna pubblicazione in merito ed inoltre, nella Delibera di Giunta riguardante l’accettazione delle sponsorizzazioni, questo Regolamento non viene minimamente citato (nemmeno nelle premesse dello schema di convenzione allegato) e questo ci insospettisce.
Come Movimento 5 Stelle Teramo, a seguito di ulteriori approfondimenti, ci riserviamo di presentare regolare ESPOSTO alle autorità competenti per far emergere eventuali responsabilità sulle procedure amministrative seguite.
Fabio Berardini
Movimento 5 Stelle Teramo
image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.