Teramo e Provincia

Teramo. LEGA TERAMO: CHE FINE HA FATTO LA CASSA INTEGRAZIONE?

 

 

Continua la battaglia della Lega Nord Teramo a fianco dei lavoratori. La crisi morde e il ricorso alla cassa integrazione aumenta. Complessivamente per il periodo gennaio / settembre 2014 per l’Abruzzo sono state oltre 25.000.000. Secondo alcuni sindacati la nostra è una delle regioni in cui è cresciuto maggiormente il ricorso alla cassa integrazione. Il dato che però maggiormente preoccupa è che i pagamenti sono fermi a marzo dell’anno passato.

 

La Lega Teramo “Chiede, – tramite il suo portavoce, Emidio Di Giandomenico, – a Chiodi prima, a D’Alfonso ora, oltre che a tutti i consiglieri ed assessori Regionali di entrambe le consiliature, se si ricordano della cassa integrazione in deroga che, dovrebbe essere pagata dalla Regione Abruzzo? Ci domandiamo,- prosegue Di Giandomenico, –  come hanno trascorso le feste i lavoratori che non percepiscono né stipendio, né cassa integrazione dal mese di Febbraio 2014? Come potranno affrontare il nuovo anno con fiducia nel futuro proprio e dei propri figli?

 

Ci preme rammentare ai nostri consiglieri, parlamentari e politici(sia di maggioranza che di minoranza) che, forse, non tutti hanno potuto trascorrere delle serene festività. Necessita lavorare ad emendamenti e/o provvedimenti per risolvere il problema “cassa integrazione”, ci sono delle questioni URGENTI che vanno affrontate e risolte. Basta deroghe!

 

Non possiamo ricordarci dei contribuenti, – tuona il portavoce della Lega Teramo, – solo in campagna elettorale! Siamo vicini, e manifestiamo solidarietà, anche ai cassa integrati ed ai collaboratori delle segreterie dei consiglieri ed assessori regionali che da maggio ancora attendono di percepire il TFR.

 

A tutti auguriamo buon 2015, chiosa Di Giandomenico, –  e promettiamo di lavorare a fianco dei contribuenti e lavoratori. NOI SIAMO CON VOI!”.

 

Si comunica, inoltre, che martedì 13 gennaio 2015 ore 18,30 si svolgerà presso l’Hotel Abruzzi di Teramo –  Viale Mazzini n. 18, una riunione per illustrare i nostri programmi e le nostre idee per attuare il cambiamento.
NOI CON SALVINI …C’E’ BISOGNO DI TE!

 

Teramo, 10 gennaio 2015

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.