Sport

Teramo. Inaugurazione del campo di basket/pallavolo intitolato a “Don Giovanni Saverione”.

Parrocchia Madonna della Salute

 

 

Domenica 18 Gennaio alle ore 15.30 presso la Parrocchia della Madonna della Salute, in via Micozzi, a Villa Mosca si terrà l’inaugurazione del campo di basket/pallavolo intitolato a “Don Giovanni Saverione”.

Saranno presenti  il Vescovo della Diocesi di Teramo-Atri Mons. Michele Seccia, il Padre generale dei Trinatari Jose Narlaly, il Sindaco Di Teramo Maurizio Brucchi, il Vice Presidente del Consiglio Regionale Paolo Gatti, oltre al parroco della parrocchia Madonna della Salute Fratello Jean Claude.

Seguirà la prima sfida tra i Fratelli Trinitari e la squadra della parrocchia.

L’iniziativa è stata realizzata nell’ambito del progetto “Sport in Church: Youth On The Move” (Avviso pubblico “LAB(ORATORI)” – Parrocchie della Regione Abruzzo – Interventi a favore degli Oratori. – Determinazione 59 DL29 del 24 luglio 2013 – BURAT del 07 agosto 2013 e Determinazione 129/DL29 5 dicembre 2013), finalizzato, tra l’altro, al completamento del campetto di basket-pallavolo della parrocchia della Madonna della Salute di Villa Mosca.

Il progetto si è collocato primo nella provincia di Teramo e ha visto il contributo della dott.ssa Sabrina Saccomandi dell’Università degli Studi di Teramo in qualità di project manager, del  Geom. Silvio Angeloni di Angeloni  Group, in qualità di tecnico, della  Costruzioni Spinozzi Group, ditta che ha curato la realizzazione del campo e dell’intera comunità parrocchiale con iniziative specifiche, volte a cofinanziare il progetto.

Il campo sarà intitolato alla memoria di “Don Giovanni Saverione”, primo parroco della comunità parrocchiale “Madonna della Salute”.

Fratello Jean Claude vi invita a partecipare.

 

Teramo, 17 gennaio 2015

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.