Sport

Teramo. Fabrizia D’Ottavio al Liceo Scientifico di Teramo (sabato 17 gennaio, ore 11)

Sabato 17 gennaio, dalle 11.00 alle 12.00, Fabrizia D’Ottavio incontrerà gli studenti del Liceo Scientifico “A. Einstein” di Teramo. Si tratta del primo appuntamento nell’ambito degli stage di ginnastica ritmica organizzati dal Centro Sportivo Italiano nelle quattro province abruzzesi. Ad ogni stage di carattere tecnico, rivolto a ragazze tesserate con il CSI, corrisponde un incontro formativo con gli studenti di un istituto scolastico delle realtà territoriali coinvolte.

 

Si parte sabato e domenica da Teramo, nella palestra del Liceo Scientifico, per proseguire il 31 gennaio e 1 febbraio a Ripa Teatina, il 14 e 15 febbraio a Pescara nella scuola di Colle Pineta, e il 21 e 22 febbraio a L’Aquila nella scuola Dante. Al termine della stagione sportiva è previsto uno stage residenziale di secondo livello al Villaggio Salinello di Tortoreto Lido, dal 29 maggio al 2 giugno.

 

L’incontro di sabato segna l’avvio di un rapporto di collaborazione prestigioso tra il CSI Abruzzo e Fabrizia D’Ottavio. La campionessa teatina, argento olimpico ad Atene 2004 e oro mondiale nel 2005, dopo una brillante carriera sportiva ha accettato di mettere la sua esperienza e la sua personalità al servizio dell’attività di promozione sociale dello sport operata dal CSI.

 

In virtù di questo importante binomio, Fabrizia D’Ottavio sabato mattina sarà a disposizione per rispondere alle domande dei giornalisti sia prima che dopo l’incontro con gli studenti (in programma, lo ricordiamo, dalle 11.00 alle 12.00). Si prega di confermare entro il pomeriggio di venerdì la vostra partecipazione e l’orario più consono alle vostre esigenze via mail o al numero 328.3422410 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.