Sport

Teramo. CSI-CALCIO 11: NEL GIRONE A CADE LA CAPOLISTA TOSTI SAS TERAMUM

CSI

Biancorossi battuti dall’Amatori San Nicolò nel derby. Nel raggruppamento B, prosegue la fuga del Poggio Umbricchio J. Thomas, mentre nel C ha osservato il turno di riposo la battistrada Olimpia Mosciano. L’Amatori Cult Giulianova, capolista del Girone D,  vola a + 7                                sulla seconda Miller Voltarrosto

La 14^ giornata del Campionato Calcio a 11 Open è stata fatale per la capolista del Girone A, la Tosti Sas Teramum (31). I teramani sono stati sconfitti dall’Amatori San Nicolò, ora terzo in graduatoria con 28 punti, con il finale di 4-1. Le reti del successo sannicolese, portano la firma di Giovanni e Maurizio Neri (una doppietta a testa). Ne potrà approfittare la seconda forza del torneo, l’Arredamenti Di Paolo (29), quando recupererà la sfida, non giocata, con l’Amatori Alpini Teramo. Successo per l’Amatori Cona che si è imposto per 2-1 sul Kondor Amatori Piano D’Accio, grazie alle reti di Soru e Di Stefano. Punti preziosi anche per il Real Castellalto che ha vinto 4-3 il match con il Cafè De Paris Specola. Tripletta per Paolo Scarpone e rete di Brandi per i padroni di casa. Consolida la quarta posizione di classifica, la Polisportiva Colleatterrato che si è imposta in trasferta per 2-0 sul campo della Lokomotiv Ripa. A decidere il match le reti di Novelli e De Santis. Questa la classifica del Girone A: Tosti Sas Teramum 31; Arredamenti Di Paolo 29; Amatori San Nicolò 28; Polisportiva Colleatterrato 24; Kondor Piano D’Accio e Cafè De Paris Specola 15; Amatori Alpini Teramo e Lokomotiv Ripa 14; Real Castellalto 12; Amatori Cona 10.

Anche il Girone B ha messo in archivio la 14^ giornata. Continua inarrestabile la marcia della capolista Poggio Umbricchio J. Thomas (31) che, grazie alle reti di Capanna e Sciascia, si è imposta per 2-0 contro i Red Devils. Perde due punti la seconda forza del raggruppamento, la Macelleria Manetta che ha impattato sul proprio campo 1-1 ( Di Francesco e Di Pietro i marcatori) con l’Amatori Piane 90 che rimane terzo a quota 26, insieme all’Amatori Ferronuovo che deve ancora giocare la sfida con  il Real Ioannella. Vince Arcaini Consulenze per 2-0 in trasferta sul campo del Lions Villa, a segno Poeta autore di una doppietta, mentre è finita in parità 0-0, la sfida tra Ac Boceto Tofo ed Orange Pagannoni. Questa la classifica del Girone B: Poggio Umbricchio J. Thomas 31; Macelleria Manetta 27; Amatori Piane 90 ed Amatori Ferronuovo 26; Red Devils 19; Arcaini Consulenze e Lions Villa 18; Orange Pagannoni 13; Ac Boceto Tofo e Real Ioanella 7.

Nel Girone C, è andata in archivio la 17^ giornata. La capolista Olimpia Mosciano (32), ha osservato il turno di riposo. Ne ha approfittato in parte la Stella Azzurra Nereto, seconda in graduatoria (27), che ha rosicchiato un solo punto pareggiando 0-0 sul campo dell’Ac Santa Croce. Ha vinto la Termoidraulica Di Concetto, terza forza del raggruppamento, che ha superato per 4-0 con reti di D’Ambrosio, Recchiuti, Romani e Ziu, la Sc Toranese. Da recuperare la sfida tra l’Usac Corropoli ed I Moscianesi. Successo esterno per l’Atletico Poggio Morello che si è imposto per 1-0, rete di Di Matteo, sul campo dei Leoni di Sant’Omero. 7-1, invece, il risultato con il quale il New Team Villa Fiore ha liquidato la pratica Amatori Ancarano sul terreno vibratiano. Questa la classifica del Girone C: Polisportiva Olimpia Mosciano 32; Stella Azzurra Nereto 27; Termoidraulica Di Concetto 26; Leoni di Sant’Omero 25; New Team Villa Fiore 24; I Moscianesi 23; Ac Santa Croce e Atletico Poggio Morello 21; Usac Corropoli 16; Amatori Ancarano 10; Sc Toranese 8.

Anche nel Girone D è andata in scena la 17^ giornata. La capolista Amatori Cult Giulianova (41) ha conquistato la 13 vittoria, battendo per 5-1 l’Asd Taurus con reti di Ciccocelli (una doppietta), Di Paolo, Testoni e Gozzi. Mantiene il passo della battistrada la Miller Voltarrosto (34), seconda in graduatoria, che ha superato per 1-0 in trasferta la Gunners Torre San Rocco nello scontro diretto per la seconda piazza. Di Lustri la rete vincente. Sono terminate in parità, 1-1 la sfida tra Viro Carni ed Amatori Felicioni ( Palazzese e Bartolone i marcatori), e 0-0 la gara tra il Mojito Fc ed il Real Montone. Decisa dal Giudice Sportivo, invece, la sfida tra Mutineani e Muppet con l’omologazione di 3-0 per quest’ultimi. Questa la graduatoria del Girone D: Amatori Cult Giulianova 41; Miller Voltarrosto 34; Gunners Torre San Rocco 31; As Muppet 28; Mojito Fc 27; Viro Carni 20; Bruno Vannucci Roseto 19; Amatori Felicioni 17; Asd Taurus 13; Real Montone 8; Acs Mutineani 0.

La classifica marcatori vede al comando Andrea De Flaviis della Miller Voltarrosto con 14  reti, seguito a ruota da Fabio Silverio della Tosti Sas Teramum con 13.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.