Sport

STAGE DI GINNASTICA RITMICA CON FABRIZIA D’OTTAVIO

 

Il CSI Abruzzo organizza cinque incontri tecnico-formativi con la campionessa teatina in tutte le province

 

Il Centro Sportivo Italiano e Fabrizia D’Ottavio di nuovo insieme per far crescere la ginnastica ritmica abruzzese. L’ex campionessa teatina, argento olimpico ad Atene 2004 e oro mondiale nel 2005, abbandonata la pratica agonistica ha avviato un’intensa attività promozionale della disciplina su tutto il territorio nazionale. Da qui l’idea del Comitato regionale del CSI che ha organizzato ben cinque appuntamenti che vedranno protagonista la D’Ottavio. Si tratta di quattro stage tecnico-formativi che si articoleranno nei mesi di gennaio e febbraio in tutte le province abruzzesi, più uno stage residenziale di secondo livello. Sono previsti non solo interventi di tipo tecnico in palestra, ma anche incontri con gli studenti delle realtà territoriali coinvolte.

 

Il calendario degli eventi programmati è il seguente:

Teramo, Palestra Liceo Scientifico, 17-18 gennaio 2015;

Ripa Teatina (CH), Palestra Comunale, 31 gennaio – 1 febbraio 2015;

Pescara, Palestra Scuola Colle Pineta, 14-15 febbraio 2015;

L’Aquila, Palestra Scuola Dante, 21-22 febbraio 2015.

 

L’iniziativa è rivolta a tutte le atlete tesserate delle società affiliate al CSI per la stagione in corso. Le iscrizioni rimarranno aperte fino al raggiungimento di 50 atlete per tappa (informazioni e modulo sul sito www.csiabruzzo.it).

Al termine della stagione sportiva, dal 29 maggio al 2 giugno, è previsto uno stage residenziale di secondo livello che si terrà a Tortoreto Lido, presso il Villaggio Salinello, durante il quale le ragazze partecipanti potranno vivere la passione per la ritmica accanto a momenti di puro divertimento.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.