Teramo e Provincia

Roseto. L’AMMINISTRAZIONE SI STA ATTIVANDO PER TENTARE DI FAR RIAPRIRE IL PUNTO ENI IN CITTA’


 

Il Comune di Roseto degli Abruzzi informa di aver appreso, solo a cose fatte, della chiusura nel mese di gennaio del Punto Eni Energy Store presente in città, in via Cavour. L’Amministrazione comunale si è immediatamente attivata, contattando l’Eni, per conoscere le motivazioni che hanno portato alla sospensione di questo servizio sentendosi rispondere che si trattava di un negozio concesso in franchising, quindi di proprietà privata, e che a seguito di una razionalizzazione delle sedi periferiche, che sta riguardando tutto il territorio nazionale, si è deciso di chiudere molti punti vendita tra cui quello rosetano.

 

Siamo dispiaciuti che l’Eni non abbia fatto sapere per tempo all’Amministrazione ed alla città di questa chiusura – dichiara Giuseppe Tuccella, Consigliere delegato dal Sindaco a seguire la vicenda – se informati ci saremmo infatti potuti attivare per tentare di scongiurare la chiusura di questo servizio. Ora comunque stiamo lavorando per trovare una soluzione, chiedendo all’Eni di tornare sui propri passi e di lasciare aperto il Punto Eni Energy Store di Roseto degli Abruzzi”.

 

Al momento l’Eni ha informato il Comune di Roseto degli Abruzzi che, per qualsiasi necessità, i cittadini rosetani potranno rivolgersi al Punto Eni Energy Store di Montesilvano, sito in Corso Umberto I n. 430, telefono 085/4451855 oppure al numero verde 8009000700.

 

Roseto 22/01/2015

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.