Sport, Teramo e Provincia

Pineto. Bilancio positivo per le iniziative natalizie sostenute dall’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani.

 

Pineto, 6 gennaio 2015- E’ un bilancio estremamente positivo quello stilato dall’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani in occasione dell’Epifania in relazione alle attività sostenute durante le festività grazie al ricco cartellone natalizio imbastito dall’Ammistrazione Comunale con la collaborazione di moltissime Associazioni ed in particolare rispetto alla pista di pattinaggio installata nel centro città.

Esprimo soddisfazione e approvazione per le numerose iniziative proposte durante queste festività giunte ormai al termine. Sono rimasto particolarmente colpito dalla gioia che sprizzava dei volti dei bambini e delle famiglie che si sono radunate intorno alla pista di pattinaggio. E’ stato emozionante vedere la felicità nel provare uno sport ed un’esperienza nuova da parte dei più piccoli e allo stesso tempo vedere l’orgoglio dipinto nello sguardo attento dei genitori. E’ importante sapere di essere riusciti a creare le condizioni per dar vita ad un luogo in cui con semplicità si potesse stare insieme divertendosi con tutta la famiglia, grandi e piccini – dichiara Biagio Iezzi, presidente dell’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani che continua- E’ per questo che i miei complimenti vanno al Sindaco Robert Verrocchio e all’Amministrazione Comunale per aver reso possibile tutto ciò, ma anche alle numerose Associazioni che hanno dato vita al cartellone natalizio offrendo alternative di vario tipo e per tutte le età. L’auspicio è che tali iniziative possano riproporsi anche nei prossimi anni poiché i benefici per le attività commerciali stanziali di Pineto sono stati evidenti. Da parte dell’Associazione Commercianti ci sarà sempre la massima disponibilità e collaborazione affinché tutto ciò possa essere possibile”.

Il prossimo appuntamento proposto dall’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani è la celebre Fiera di Sant’Agnese che avrà luogo il prossimo 11 gennaio per tutto il giorno nel centro della città con 130 espositori con merci di ogni genere e prodotti tipici. Saldi, Occasioni, Curiosità e degustazioni. 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.