Abruzzo

Pescara. Roio e Racioppo il 2015 inizia con la Russia (?)

 

10410469_10205512605045558_1944100684417144301_n (1)

 

E’ la volta di San Pietroburgo (Russia). La moda abruzzese con Doriana Roio, manager di rete internazionale/luxury designer, e Simone Racioppo, international fashion designer, non si e’ fermata con la prestigiosa esperienza della Fiera Internazionale d’ Arte Contemporanea presso il Louvre Museum a fine 2014, durante la quale la loro linea gioielli di produzione made in Abruzzo, la SR Jewels, è stata selezionata tra quelle dei più promettenti artisti del mondo. Ora è il momento dello sbarco in Russia, più precisamente nella celebre Wedding Kingdom di San Pietroburgo durante il weekend 30 e 31 gennaio 2015. Si tratta di una delle più importanti e consolidate convention internazionali di esposizione/vendita nel settore Luxury Wedding per matrimoni e cerimonie di lusso annoverando diverse migliaia di visitatori al giorno.

Una partenza nel mercato russo decisamente entusiasmante che continuerà nel mese di aprile a Mosca. Insieme ai due stilisti abruzzesi vediamo il volto nuovo di Karina Mikhaylova (di origine russa, residente a Ortona), titolare della Charm Italian Weddings, agenzia specializzata nel Wedding in Italia (soprattutto in Abruzzo, nel Lazio e Costiera Amalfitana) anche per  le giovani coppie russe che desiderano festeggiare il giorno più bello della loro vita nei posti più belli d’Italia.

Un 2015 che inizia all’ insegna del prestigio con il quale e’ stato chiuso il 2014, anno ricco di successi per la coppia del fashion abruzzese.

 

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.