Giulianova, In rilievo

Giulianova. Nasce il Consorzio delle Imprese Balneari di Giulianova

 

 

 

Giulianova, 12 gennaio 2015 – È nato ufficialmente il Co.Ba. Giulianova  Consorzio di Imprese Balneari che riunisce gli operatori turistici della spiaggia di Giulianova.

Questa mattina i 35 soci hanno firmato l’atto notarile che sancisce la volontà di unire e coordinare le forze per raggiungere obiettivi che interessano la categoria e il territorio.

Gianni Flagnani che nella riunione degli aderenti è stato eletto Presidente avrà due Vice che sono Morgan Di Concetto e Giovanni Tafà mentre nel ruolo di  Tesoriere è stato eletto il Dott. Nino Bertoni.

“Si tratta di un evento storico – sottolinea Gianni Flagnani – per la prima volta infatti i balneari della città si riuniscono in un Consorzio di imprese con obiettivi comuni. Fondamentale per il Co.Ba. sarà sviluppare un rapporto di maggiore collaborazione con le Istituzioni locali al fine di ottimizzare servizi essenziali per un settore che rappresenta una delle leve economiche più importanti di Giulianova. Le sfide del mercato impongono nuovi traguardi e oggi siamo chiamati a rinnovare l’impegno sul fronte dell’ambiente. Il primo obiettivo del consorzio è infatti quello di raggiungere la certificazione ecologica degli stabilimenti e per questo intendiamo implementare un progetto innovativo di raccolta differenziata dei rifiuti assimilabili”.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.