Giulianova. Il Gruppo di Forza Italia è critico sui punti del Regolamento Consulte che prevedono che presidente e vice vengano nominati direttamente dal Sindaco.

A tal Proposito il Coordinatore Comunale Jwan Costantini, in tempi non sospetti, scrisse i nomi dei Futuri Presidenti nominati dal sindaco in una busta chiusa e li diede a una Giornalista di sua Fiducia. Nei giorni successivi alle festività Natalizie sono usciti dei comunicati stampa, delle sigle che rappresentano i commercianti, di stima nei confronti dell’amministrazione per il Cartellone Natalizio che oltre al concerto di Concato, non ha proposto nulla di rilevante.

Forza Italia Giulianova
Forza Italia Giulianova

Forse qualcuno dei Rappresentanti mira alla Presidenza di qualche consulta e si sta già allineando??
Vorrei sapere come un concerto di così poca rilevanza possa aiutare i commercianti.

Sarei curioso di sapere quante presenze in più ha portato nelle strutture ricettive  il cartellone Natalizio.
Visto che i comunicati (che sembrano, copiati e incollati) sono firmati da chi ha duramente criticato l’operato di questa amministrazione fino a pochi giorni fa.

Oltretutto ci sentiamo dire spesso che i fondi a disposizione sono pochi, ma da una nostra analisi dei costi , risulta che le spese dirette e indirette del Comune per organizzare la Manifestazione   ” Attenti al Luppolo ”   di 12 serate, ammontino a € 187.000,00 – costi stimati da un professionista di nostra fiducia.
Ritengo quindi opportuno che i soldi e le manifestazioni vengano organizzate per AIUTARE E SUPPORTARE  i pochi Commercianti che in maniera eroica, continuano a svolgere il proprio lavoro.

Forza Italia Continuerà la sua battaglia accanto ai commercianti e agli Imprenditori.

La Politica resta una cosa seria al servizio dei Cittadini.

Jwan Costantini
Coordinatore  Forza Italia