Giulianova, In rilievo, Sport

Giulianova. Alfredo Barnabei eletto Presidente dell’Asd “Giulianova Calcio”

 

 

Alfredo Barnabei è il nuovo Presidente dell’Asd “Giulianova Calcio”, già “Giuliesi per sempre”.  Il noto oculista giuliese è stato eletto all’unanimità, per alzata di mano, nella riunione del Direttivo che si è tenuta stamani presso la sede in Corso Garibaldi 9, a Giulianova Alta.  Il Direttivo ha inoltre confermato Leonardo Giannattasio nella veste di Vice Presidente e Nicodemo Iaconi in quella di Segretario. «Ringrazio il direttivo per la nomina, di cui sono orgoglioso e onorato, anche se nella nostra associazione non contano le cariche ma lo spirito di unione e di condivisione attorno ai principi e al progetto che ci vedono impegnanti con l’acquisizione del titolo dello storico Giulianova Calcio nel novembre 2013»,  è stato il commento di Barnabei che, a nome suo personale e degli altri consiglieri, ha tenuto a ringraziare il presidente uscente Franco Bonaduce per il proficuo lavoro svolto e per la disponibilità dimostrata durante la fase di costituzione dell’Asd “Giuliesi per sempre”, denominata ora Asd “Giulianova Calcio” a seguito dell’approvazione formale da parte dell’Assemblea Generale del 28 dicembre scorso.

In quella sede fu eletto l’attuale Direttivo composto, lo ricordiamo, anche dallo stesso  Bonaduce, Danilo Quercetti, Enrico Rosati, Vincenzo Secone ed Aurelio Stranieri.

Nella riunione odierna, sono stati deliberati altri due punti all’ordine del giorno: la registrazione del nuovo statuto presso l’Agenzia delle Entrate e la promozione di iniziative nei prossimi mesi, quali un convegno e una cena sociale di autofinanziamento nel giorno di Sabato 18 aprile 2015, nella ricorrenza del primo anniversario dell’inaugurazione della sede dell’associazione avvenuta il 19 aprile scorso, e un successivo torneo giovanile in data da definire.

Ringraziando per la considerazione e , è gradita l’occasione di porgere cordiali saluti

 

IL DIRETTIVO

Asd Giulianova Calcio

già Giuliesi per sempre

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.