Enoteca Comunale di Controguerra 5^ appuntamento musicale stagione 2014/2015

Sabato 24 gennaio 2015 – ore 21,30

c/o Enoteca Comunale di Controguerra

5^ appuntamento musicale stagione 2014/2015

con…

Luca Bertelli

ed il suo hang

Luca Bertelli, diplomato come “Tecnico del suono e operatore MIDI” presso il “Saint Louis Music College” di Roma, incontra il mondo dell’Hang nel 2006.

Dopo le prime esibizioni e collaborazioni in Italia (Progetto Hang, LUMI), esporta la sua arte in molti paesi europei (Inghilterra, Olanda, Germania, Francia, Portogallo, Svezia, Danimarca, ecc.) e negli Emirati Arabi arrivando ad esibirsi in location prestigiose come il “Dingwalls” di Londra, il “Melkweg” di Amsterdam, lo “013” di Tilburg, il “Bacalhoeiro” di Lisbona, il Palazzo Reale di Milano, il “Circolo degli Artisti”, il “Brancaleone”, “Angelo Mai”, il “Globe Theatre” o il Planetario di Roma.

Nel Marzo 2014 si esibisce in diretta tv su Rai 3 ospite a “Gazebo” condotto da Diego “Zoro” Bianchi, e successivamente è ospite di Matteo Bordone su Rai Radio 2 per la trasmissione “Mu”.

______________________________________________________________

 

Venite a passare una serata in enoteca comunale di controguerra….. un piacevole dopo cena con musica live in un locale diverso dal solito, dove la gestione della struttura comunale è di soli volontari e non a scopo di lucro….un ambiente famigliare quindi. Dalle 21 in poi ci troverete in enoteca, pronti ad accogliervi…e verso le 22 inizia la musica. L’ingresso è libero, ognuno prende quello che vuole…abbiamo poche cose ma buone: vino rigorosamente della zona e birra artigianale,anche coca cola e acqua, ma solo per chi non beve alcolici 😉 …. prendendo un calice dei vini messi in degustazione o una bottiglia a scelta offriamo degli stuzzichini e di solito verso le 23 una sorpresa culinaria per tutti i presenti….un aiutino però alla nostra economia, chi siede al tavolo un supplemento di 3 euro per la buona musica che vi proponiamo ce lo deve…ci stà daiiiii

Ricordiamo che l’enoteca sarà aperta anche domenica pomeriggio 25 gennaio dalle ore 17,30…. con giochi da tavolo

 

E’ consigliata la prenotazione

INFO e PRENOTAZIONI
cell.: 345 2798368 – e-mail:enotecacomunalecontroguerra@gmail.com
facebook : enoteca comunale controguerra