Tortoreto. “Forti e Gentili” alla Medical Sport per solidarietà

 

La palestra Medical Sport di Tortoreto di Fausto Di Giulio anche quest’anno, come ogni anno, coinvolge la comunità locale della Val Vibrata in una raccolta fondi e beni a favore dei più bisognosi della zona.
Da 25 anni persegue con creatività e innovazione di livello internazionale l’attuazione di quelli che sono i suoi valori fondanti e la sua Vision:
“Un Corpo più Sano, un Pianeta più Pulito, Città più Sicure e Amicizie più Divertenti per una Vita più Felice”

Negli anni scorsi la generosità della popolazione ha permesso di offrire un concreto aiuto ad organizzazioni locali che si occupano di assistenza ai più bisognosi del territorio: Croce Rossa, Casa Bambini di Betania, ecc.

Quest’anno è già partita una vera e propria gara di solidarietà a favore dei ragazzi della cooperativa sociale La Formica di Colonnella, che si occupa di assistenza, riabilitazione e integrazione sociale di ragazzi portatori di handicap che hanno assolto l’obbligo scolastico.

Tutti quelli che vorranno dare il proprio contributo ai ragazzi de La Formica potranno frequentare la palestra Medical Sport di Tortoreto per un mese intero a soli 10 euro e tutto il ricavato sarà devoluto alla cooperativa.

La consegna del ricavato avverrà durante un Fitness Party organizzato da tutti gli istruttori della Medical Sport a favore dei ragazzi de “La Formica”. Festa a cui tutti sono invitati e la cui data sarà pubblicata sul sito www.medicalsport.com. Sullo stesso sito e sulla pagina facebook della Medical Sport giornalmente è pubblicato l’importo raccolto, che già ha superato qualsiasi altro importo degli ultimi 25 anni di attività di beneficenza che la Medical Sport ha sempre promosso per dare il suo contributo ad “una Vita più felice”.

In una situazione economica generale non proprio delle migliori è  segno che gli abruzzesi sono veramente “forti e gentili”.

Il mese “Forti e Gentili alla Medical Sport per Solidarietà” sarà un’occasione per combattere la sedentarietà e i gravi danni alla salute ad essa correlati. Tutto ciò proprio nel momento dell’anno in cui molte persone mettono su almeno 4 chilogrammi di grasso in più.
In questo mese si potrà frequentare la sala attrezzi e moltissimi dei 26 tipi di corsi: yoga, fitboxe, crossmix, spinning, walking, easy line, total body, step, ecc. Mantenersi in forma con delle attività di cardiofitness allunga la vita, con delle attività di potenziamento muscolare la migliora.

Tutti quelli che sono interessati a mantenersi o rimettersi in forma per solidarietà possono recarsi presso la Medical Sport in Via Sardegna 2 a Tortoreto Lido anche telefonando alo 0861 789293
info@medicalsport.com