TERAMO: PONTE DI CAPODANNO, LE PENSIONI IN PAGAMENTO DA VENERDÌ 2 GENNAIO

 

 

Per i pensionati titolari di carte elettroniche è possibile riscuotere il rateo presso tutti gli sportelli ATM Postamat

 

 

 

Teramo, 31 dicembre 2014 – Poste Italiane comunica che le pensioni di gennaio saranno regolarmente in pagamento a partire da venerdì 2presso gli uffici postali di Teramo e provincia. L’Azienda ricorda che sabato 3 gennaio gli uffici postali saranno aperti al pubblico fino alle ore 12.35. 

 

In ordine alla fisiologica affluenza che caratterizza i primi giorni del mese e in concomitanza con il pagamento delle pensioni in una giornata post-festiva, Poste Italiane invita i pensionati a considerare la possibilità di recarsi presso gli uffici postali anche in tarda mattinata oppure, nel caso degli uffici postali aperti fino alle 19,05, durante la fascia oraria pomeridiana. Inoltre, per i pensionati che hanno accreditato il rateo sul libretto di risparmio oppure sul conto corrente BancoPosta, si ricorda l’opportunità di utilizzare le carte elettroniche per il prelevamento automatico del contante, presso tutti gli sportelli ATM Postamat operativi nella provincia e sul territorio nazionale fino a 600 euro al giorno oppure direttamente all’interno degli uffici postali senza limiti di importo, riducendo sensibilmente i tempi delle operazioni di prelevamento.

 

Per conoscere l’ufficio postale più vicino e gli orari di apertura al pubblico oppure gli sportelli automatici presso i quali recarsi, è possibile consultare il sito www.poste.it.