Teramo. Polizia: FURTI NEI SUPERMERCATI: LA POLIZIA IDENTIFICA 12 CITTADINI ROMENI. DUE DONNE “INCASTRATE” DALLE IMMAGINI DELLA VIDEOSORVEGLIANZA.

 

 

 

Dodici cittadini romeni accompagnati in Questura.

E’ quanto è accaduto alle 14.00 circa di oggi a Teramo quando i poliziotti delle Volanti, dopo l’allertamento al “113” del gestore del Conad di Villa Mosca, si sono posti alla ricerca di un furgone con targa straniera.

Due donne del gruppo erano state “notate” sottrarre vari articoli dagli scaffali del citato supermercato e poi raggiungere il “gruppo” che le aspettava, allontanandosi con un veicolo a più posti.

Le ricerche subito avviate hanno consentito agli uomini della Polizia di Stato di rintracciare il furgone dinanzi il LDL con i dodici ricercati, verosimilmente “pronti” per sottrarre altra merce.

Due donne sono state riconosciute attraverso le immagini del sistema di videosorveglianza del Conad mentre sottraevano la merce e sono state denunciate per furto. Gli articoli sottratti sono stati restituiti al gestore del Conad.

Tutti, dopo l’identificazione, sono stati allontanati dalla città e fatti rientrare al Campo nomadi di Casal Bertone di Roma ove dimorano.

 

Teramo, 16 dicembre 2014