Teramo e Provincia

Teramo. POLIZIA: ANCORA UN ARRESTO PER DROGA

 

 

TRENTENNE TROVATO IN POSSESSO DI COCAINA A MONTORIO AL VOMANO.

 

 

Nell’ambito del rafforzamento dei servizi di prevenzione ed investigativi sul territorio della provincia in occasione delle festività natalizie e di fine anno, gli Agenti della Polizia di Stato hanno tratto in arresto un cittadino di nazionalità albanese a Montorio al Vomano, clandestino e risultato uscito dall’Albania nel 2013.

 

All’una circa di stanotte i poliziotti della Squadra Mobile hanno fermato un’autovettura nelle vicinanze di Piazza Orsini nella citata località e, a seguito di perquisizione personale del trentenne conducente, hanno rinvenuto in una tasca un involucro in cellophane con 0,50 gr. di cocaina e 160,00 euro suddivise in banconote da 20.

 

A seguito della perquisizione domiciliare presso l’abitazione nelle campagne vicine Montorio, i poliziotti hanno rinvenuto, altresì, nascosti nella tasca di un giaccone, in un armadio, ulteriori 97 gr. di cocaina e dentro un pacchetto di sigarette in un cofanetto altri 6 gr.

In cucina poi sono stati trovati due bilancini di precisione e cellophane per il confezionamento delle dosi.

 

Tratto in arresto per detenzione e fini di spaccio per un totale di 103 gr. di cocaina è in attesa stamani del procedimento di convalida.

 

Teramo, 24 dicembre 2014

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.