Cultura & Società

Roma. Giovedì 11 dicembre 2014, ore 18.00 all’esposizione ‘’Porta Mazzini accoglie l’arte contemporanea’’

 

La galleria d’arte la riva

È lieta d’invitare la S. V.

 

Una quattro giorni per presentare i soggetti culturali e le opere di porta Mazzini.

Un luogo d’incontro e di confronto, che racchiude in sé un prisma di anime unite dall’obiettivo comune di raccontare l’arte contemporanea in tutte le sue sfumature, dagli emergenti agli storicizzati passando per i grandi nomi della scuola romana. Queste anime miscelate, insieme, senza fondere gli ingredienti, sono presenti a PortaMazzini.

L’esposizione sarà visitabile fino a domenica 14 dicembre tutti i giorni dalle 11.00 alle 19.00. La Galleria d’arte La Riva prende parte all’iniziativa dell’associazione insieme ad altri 9 soggetti culturali, dando vita ad una rete culturale artistica romana, unica nel panorama capitolino che nel 2015 ha già in calendario numerosi eventi.

L’esclusività del progetto sta proprio nel desiderio di esaltare l’arte attraverso il concetto di reteculturale,offrendo le proprie professionalità e le proprie opere al servizio del pubblico. Ecco così che

La rete si amplia e il pubblico diventa protagonista e fruitore al tempo stesso delle iniziative ideate e curate da Plus Arte Puls.

 

 

Porta Mazzini Arte

Via Mazzini, 1

00186 Roma

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.