Cultura & Società

Lanciano. 3 E 4 GENNAIO, NUOVA EDIZIONE DELLA FIERA DI ELETTRONICA E AUTO MOTO RICAMBI D’EPOCA ”MillenniuMAdria”

 

– Presso il Polo Fieristico d’Abruzzo la due giorni con tante novità, fra cui lo special guest NICCOLÒ CENTIONI alias RUDY della fortunata serie tv “I Cesaroni” e la presenza della replica “parlante” della Supercar KITT-

Lanciano – Dopo il grandissimo successo dell’ edizione 2014 con 8300 visitatori paganti,si ripete a Lanciano Fiera sabato 3 e domenica 4 gennaio 2015 il MillenniuMAdria, laFiera di Elettronica e Auto Moto Ricambi d’Epoca.
Quello che ormai è diventato un “must” per il pubblico appassionato e “tecnico” del Centro Italia, si conferma senza dubbio l’evento più gettonato tra le fiere svolte al Polo Fieristico d’Abruzzo.

Quest’anno per la prima volta la manifestazione è patrocinata da Regione e Provincia,oltre alla preziosa partnership di Radio Studio 5.

Proprio in virtù di questi inediti “riconoscimenti” vedremo all’interno della MostraMercato di Elettronica, e Auto, Moto Ricambi d’Epoca novità assolute che vi anticipiamo: special guest sarà Niccolò Centioni, giovanissimo attore che interpreta Rudy nella celebre serie tv I Cesaroni e poi ci sarà la replica “parlante” della Supercar KITT insieme a modelli Tuning mai visti in fiera. Avremo qualche sorpresa anche nel modellismo: una pista in miniatura per auto e trattori in scala, un’esposizione di aeromodelli e altre novità che saranno rivelate a breve.

Sul fronte della rassegna espositiva, la Fiera sarà articolata in 3 padiglioni e un piazzale scoperto, per un totale di 250 spazi espositivi.
Padiglione 1: tutte le novità del settore tra cui informatica generale, video games, Hi-Fi,  tv e film, telefonia e accessori. Il tutto a prezzi imbattibili.
Padiglione 2: modellismo statico e dinamico, materiale per radioamatori, elettronica per veicoli, club storici, auto, moto d’epoca ed instantclassic in esposizione o vendita.
In particolare segnaliamo nel settore del modellismo l’esibizione di camion, trattori, auto e moto in miniaturaoltre ad una pista per slot car.
Non mancherà anche quest’anno un’esposizione di 10 auto speciali Tuning grazie alla preziosa collaborazione dello Speed Gear Club Abruzzo che esporrà modelli moderni e storici;  mentre saranno diversi i modelli di auto e moto d’epoca ad essere  esposte per la prima volta alla Fiera di Lanciano.
Padiglione 3: tutto per le 2 e 4 ruote d’epoca – ricambi, accessori, memorabilia, documentazioni e restauratori.
Piazzale esterno: stand commerciali e area circuito per modelli a scoppio.
…..

MILLENNIUMADRIA – FIERA di ELETTRONICA + AUTO, MOTO, RICAMBI D’EPOCA
Polo Fieristico d’Abruzzo, Località Iconicella Lanciano (CH)
Orario biglietteria: 9.00 – 18.30sab/dom.Ampi parcheggi gratis

Disponibile un servizio di bus navetta sabato alle 14.30  con partenza da Pescara (info: 346.8046170)

CONTATTI/PRENOTAZIONI
www.millenniumeventi.it  –  info@millenniumeventi.it – mob. 338.7229553 –  tel/fax 06.96840758
Sul sito disponibile la riduzione del biglietto.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.