Sport

Il weekend scorso (dal 6 all’ 8 dicembre) si è svolto, presso il River Ranch di Bellante, il Trofeo Indoor Invernale di Salto Ostacoli.

 

I binomi più in forma del Centro Ippico IL CAVALLINO NERO di Corropoli, preparati dall'”Istru” Marco Cinaglia, si sono distinti nelle loro categorie nei tre giorni di gare.
Dalla piccola Eleonora Moscardelli, soli 9 anni ma gran coraggio e tecnica, che in sella a Ginevra Cara è stata vincitrice della categoria L70.
Diletta Panichi e Stefano Trasatti, con la stessa bravissima Ginevra Cara, vincitori ex equo nella L70.
Nat Colantonio con Minox P, al primo posto assoluto dopo i tre giorni di gare, sempre in L70.
Concetta Ciprietti con Gelsio, medaglia d’argento e coppa al fine dei tre giorni nella categoria B100, con buoni risultati anche in B110.
E infine Alessandra Pomante e Gigio, che si sono distinti nei tre giorni di gare e che hanno ricevuto una premiazione d’onore, per l’impegno, la simpatia e l’orgoglio italiano: perchè Gigio non è proprio un cavallo da salto, bensì un Cavallo Agricolo Italiano da Tiro Pesante Rapido (per intenderci, i cavalli utilizzati per arare i campi, bonificare le risaie, tirare giù la legna dai monti).  Gigio, invece, oltre ad avvicinare grandi e piccoli al contatto con la natura, ed essere già famoso in Abruzzo per alcune sue prodezze, riesce a destreggiarsi anche in piccoli percorsi di salto ostacoli.
Grandi risultati quindi, per i binomi del Centro Ippico IL CAVALLINO NERO di Corropoli!
image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.