Cultura & Società

Il Comune di Campli presenta il Capodanno Farnese 2015 Tre appuntamenti, dal 31 dicembre al 2 gennaio, in piazza Vittorio Emanuele

 

 

CAMPLI – Il 31 dicembre si festeggia in piazza Vittorio Emanuele. Presentato oggi in conferenza stampa il Capodanno farnese 2015 dal sindaco, Pietro Quaresimale, dal consigliere delegato, Perla Alleva, da Francesco D’Isidoro, presidente del Campli Calcio, e da Giovanni Giusti dell’Asd “Monti Gemelli Bike”.

Non un unico evento, ma una tre giorni, dal 31 dicembre al 2 gennaio, per salutare l’anno vecchio e l’arrivo del 2015 tutti riuniti nella piazza municipale, appositamente allestita con tensostruttura riscaldata.

“Una manifestazione – spiega il sindaco Quaresimale – che la nostra amministrazione ha promosso in stretta collaborazione con le associazioni locali, che ringraziamo per l’impegno, quali la Pro Loco “Città di Campli”, l’associazione commercianti “Campli futura”, il Campli Basket, il Campli Calcio, l’Asd Monti Gemelli Bike e il circolo culturale Il Melatino”.

Il 31 dicembre il programma prevede, dalle 20.30 in poi, cenone a buffet e animazione con musica dal vivo con il gruppo “Sosta vietata” e Dj, che si protrarrà fino al mattino. Il prezzo del cenone è di 50 euro per gli adulti e 25 per i bambini (per info. e prenotazioni: 3343806439 – 328 6026609).

Anche il 1° gennaio si torna in piazza per festeggiare l’anno nuovo dalle 17.30 in poi con la Tombolata farnese e il VII Campionato del monto del gioco del Cucù.

La festa continua il 2 gennaio, dalle 20 in poi, con musica in piazza Vittorio Emanuele, spettacolo di Vittorio il Fenomeno e concerto degli Aura, che proporranno le cover dei principali successi nazionali e internazionali. Sarà possibile cenare con polenta e salsicce.

 

Per info: https://www.facebook.com/events/1511510922441118/?fref=ts

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.