Cultura & Società

Controguerra 3^ appuntamento musicale stagione 2014/2015 con… Amarchord duo

Sabato 20 dicembre 2014 – ore 21,30

c/o Enoteca Comunale di Controguerra

3^ appuntamento musicale stagione 2014/2015

con…

Amarchord duo

 

Ljuba De Angelis – voce

Filippo Poderini – chitarra

Venite a passate una serata in enoteca comunale di controguerra…..un piacevole dopo cena con musica live in un locale diverso dal solito, dove la gestione della struttura comunale è di soli volontari e non a scopo di lucro….un ambiente famigliare quindi. Dalle 21 in poi ci troverete in enoteca, pronti ad accogliervi…e verso le 22 inizia la musica. Questa volta sarete allietati dai bravissimi Amarchord Duo, lei, Ljuba De Angelis, direttamente da Parigi, lui, Filippo Poverini, dalla vicina ma non troppo Umbria. L’ingresso è libero, ognuno prende quello che vuole…abbiamo poche cose ma buone: vino rigorosamente della zona, birra artigianale, coca cola (proprio per chi non beve alcolici però) e l’acqua non può mancare di certo…..prendendo un calice dei vini messi in degustazione o una bottiglia a scelta offriamo degli stuzzichini e di solito verso le 23 una sorpresa culinaria per tutti i presenti….un aiutino però alla nostra economia, chi siede al tavolo un supplemento di 3 euro per la buona musica che vi proponiamo ce lo deve…ci stà daiiiii   😉

 

prossime serate:

– sabato 10 gennaio con i “Maramao Swing”

– sabato 24 gennaio con Luca Bertelli – hang player

————————————————————————————————————-

In enoteca potrete acquistare il calendario 2015 che abbiamo realizzato con le foto del recente concorso “ScattiAmo Controguerra”

 

—————————————————————————————

Ricordiamo che l’enoteca sarà aperta anche la domenica pomeriggio nelle date che vi diremo man mano…. appuntamento domenicale prossimo è il 21 dicembre….. in allegato la locandina…

 

E’ consigliata la prenotazione

INFO e PRENOTAZIONI
cell.: 345 2798368 – e-mail:enotecacomunalecontroguerra@gmail.com
facebook : enoteca comunale controguerra

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.