Teramo e Provincia

Colonnella. Carabinieri: arrestate due donne per furto.

COLONNELLA – FURTI IN SERIE AL C.C. VAL VIBRATA ARRESTATA UNA GIOVANE MAROCCHINA E DENUNCIATA PER CONCORSO IN FURTO AGGRAVATO LA CUGINA DICIASSETTENNE

SERATA MOVIMENTATA IERI AL CENTRO COMMERCIALE VAL VIBRATA DI CONTRADA RIO MORO DI COLONNELLA, DOVE DUE CUGINE , APPROFITTANDO SICURAMENTE DEL SOVRAFFOLLAMENTO DEI NEGOZI DELLA GALLERIA DELL’ESERCIZIO COMMERCIALE VIBRATIANO, VISTO IL PERIODO NATALIZIO, HANNO MESSO A SEGNO UNA SERIE DI FURTI TRA “OVVIESSE”, “TERRANOVA” ED “IPER”, RIUSCENDO A RACIMOLARE UNA REFURTIVA: CAPI DI ABBIGLIAMENTO, PROFUMI, COSMETICI, ACCESSORI E PRODOTTI WI-FI CHE SI AGGIRA INTORNO ALLE MILLE euro. PER FORTUNA LA SCORRIBANDA DELLE GIOVANISSIME ED IMPROVVISATE LADRE, INCENSURATE, È STATA PRONTAMENTE BLOCCATA DAI CARABINIERI DELLA STAZIONE DI COLONNELLA DIRETTI DAL LGT. MILAZZO DINO, IMPEGNATI NELLO SPECIFICO SERVIZIO DI CONTROLLO DEL TERRITORIO PER CONTRASTARE, DATO IL PERIODO, I REATI DI NATURA PREDATORIA, ALLERTATI TEMPESTIVAMENTE DAL SERVIZIO DI VIGILANZA DELL’IPERMERCATO CHE HA SEGUITO PASSO PASSO LE DURE RAGAZZE. È FINITA COSÌ IN MANETTE LA BREVE AVVENTURA DELINQUENZIALE DI una delle due, classe 1995, RESIDENTE A CAMPLI, CON L’ACCUSA DI CONCORSO IN FURTO AGGRAVATO, MENTRE LA CUGINA 17ENNE, È STATA DENUNCIATA IN STATO DI LIBERTÀ AL TRIBUNALE PER I MINORENNI DE L’AQUILA PER L’ANALOGO REATO, E DOPO LA RITUALE STESURA DEGLI ATTI, È STATA AFFIDATA AI GENITORI ESERCENTI LA POTESTÀ GENITORIALE.

L’ARRESTATA, INVECE, È STATA AMMESSA A BENEFICIARE DEGLI ARRESTI DOMICILIARI, IN ATTESA DEL PROCESSO PER DIRETTISSIMA. L’INTERA REFURTIVA RECUPERATA È STATA RICONSEGNATA AI RESPONSABILI DEI TRE ESERCIZI COMMERCIALI PRESI DI MIRA DALLE GIOVANI.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.