Cultura & Società

Clandestini chiude la rassegna Emergenze Mediterranee

Sarà l’ironico ed irriverenteClandestini di Gianni Clementi a chiudere lunedì e martedì i 5 mesi di spettacoli della rassegna Emergenze Mediterranee, organizzata dalla Sezione italiana dell’Istituto Internazionale del Teatro del Mediterraneo con la direzione artistica di Leandro Di Donato.

Da uno dei maggiori interpreti della drammaturgia italiana uno spettacolo ambientato in un non troppo lontano 2031 in cui gli equilibri economici sono cambiati e sono 4 giovani italiani senza lavoro a sbarcare sulle coste africane.

Doppio appuntamento. Lunedì 8 dicembre a Villa Rosa di Martinsicuro, alle ore 21 nella Sala Buon Pastore. La serata sarà preceduta alle ore 18 da un incontro con le associazioni di immigrati del territorio promosso dall’amministrazione comunale. Martedì 9 dicembre ultima tappa a Montorio al Vomano, alle ore 21 nel Teatro Comunale di viale Settembrini, che accoglierà così il primo spettacolo dalla sua inaugurazione. L’ingresso è libero. Per la data di Montorio al Vomano si consiglia di verificare la disponibilità dei posti chiamando il numero 366/6286924 (IITM Italia: Antonella Ciaccia).

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.