Abruzzo

Chieti. Sindaco Di Primio – Nota – A fianco dei lavoratori Thales di Chieti Scalo

Il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, questa mattina ha partecipato all’Assemblea indetta dai lavoratori della Thales, svoltasi presso lo stabilimento di Chieti Scalo.

 

Nel corso del suo intervento, ha dichiarato: «Non voglio partecipare all’ennesimo funerale di un’azienda del nostro territorio, per questo non vi offro solamente la mia solidarietà e la mia vicinanza ma metto a disposizione di voi tutti l’istituzione comunale perché sia partner attiva delle iniziative che voi prenderete a difesa del sito Thales di Chieti.

In caso di ridimensionamento, delocalizzazione, o chiusura dell’unità produttiva di Chieti il problema non sarebbe solo l’ennesima crisi occupazionale ma un vero e proprio impoverimento della qualità e delle eccellenze che Chieti riesce ad esprimere attraverso le professionalità e la capacità dei lavoratori dell’azienda..

Facendo fronte comune con tutte le istituzioni, pur sapendo che la competenza in questa materia non è del Comune, sono pronto ancora una volta a “metterci la faccia” in difesa dei lavoratori e della città di Chieti».

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.