Sport

CALCIO 11: GIULIANOVA E TORRE S. ROCCO A BRACCETTO IN TESTA ALLA CLASSIFICA DEL RAGGRUPPAMENTO “D”

Sempre nel Girone D primo punto della stagione per il Real Montone. Nel Girone A comanda la Tosti Sas Teramum, nel B la Macelleria Manetta, nel C la Polisportiva Olimpia Mosciano

 

Il Girone A e B del Campionato Open Maschile di Calcio a 11, ha chiuso la 9^ giornata con le solite conferme che arrivano dalla Tosti Sas Teramum e dalla Macelleria Manetta che continuano a guidare le rispettive classifiche. Nel Girone A sono state registrate tre vittorie interne, una esterna ed un pareggio. La capolista Tosti Teramum (24) ha violato il campo della Polisportiva Colleatterrato con il più classico dei punteggi: 2-0. Le reti vincenti per la battistrada portano la firma di Silverio ed un autorete.  La Tosti fa della difesa il suo cavallo di battaglia. Soltanto 6 goals subiti a dimostrazione del buon momento di forma. Insegue al secondo posto l’Arredamenti Di Paolo (20) che ha superato per 1-0 l’Amatori San Nicolò grazie alla realizzazione di Calabrese, San Nicolò che resta al terzo posto della graduatoria con 16 punti all’attivo. Con lo stesso identico punteggio (1-0), la Lokomotiv Ripa ha superato la Kondor Piano D’Accio. Gol vincente di Di Basilio. Tre punti importanti anche per il Cafè De Paris Specola che ha battuto per 2-1 l’Amatori Cona passata in vantaggio con D’Angelo. La reazione dei padroni di casa è stata positiva visto che prima è arrivato il pareggio con Carrassi, poi la rete vincente di Pecce. Pirotecnico pareggio 2-2 tra il Real Castellalto e l’Amatori Alpini Teramo. Botta e risposta tra le due compagini con Sulpizi e Saccuta autori delle reti per gli ospiti , Scarpone e Gabella per i padroni di casa. Il prossimo turno propone lo scontro al vertice tra l’Arredamento Di Paolo e la Tosti Teramum. Questa la classifica aggiornata del Girone A: Tosti Sas Teramum 24; Arredamenti Di Paolo 20; Amatori San Nicolò 16; Amatori Alpini Teramo 13; Lokomotiv Ripa 11; Kondor Piano D’Accio, Polisportiva Colletterrato e Cafè De Paris Specola 9; Real Castellato 7; Amatori Cona 6.

Nel Girone B la Macelleria Manetta resta in testa alla graduatoria (20) , ma stenta nel match con l’Orange Pagannoni (8) che impone il pari (1-1) alla capolista. In vantaggio gli ospiti con Kodrali, l’Orange Pagannoni ha risposto con Schirano. Ne ha approfittato del pari della battistrada, l’Amatori Ferronuovo (19) che, battendo in trasferta per 2-1 l’AC Boceto Tofo, fanalino di coda del campionato, conferma il secondo posto in graduatoria portandosi ad una sola lunghezza dalla Macelleria Manetta. Di Giampietro, Passagallo ed un autorete i goals del match. Terza posizione in graduatoria per il Poggio Umbricchio J. Thomas (18) che conferma il buon momento di forma andando a vincere in trasferta 2-1 sul terreno del Lions Villa con reti di Chairini e Capanna. Successo in esterna per 1-0 dei Red Devils che hanno superato, grazie alla marcatura di Serpentini, il Real Ionanella. Con lo stesso identico punteggio (1-0), l’Amatori Piane 90 ha liquidato la pratica Arcaini Consulenze con gol di Leone. Il prossimo turno vedrà la Macelleria Manetta affrontare il Lions Villa in trasferta. Questa la classifica aggiornata del Girone B: Macelleria Manetta 20; Amatori Ferronuovo 19; Poggio Umbricchio J. Thomas 18; Red Devils ed Amatori Piane 90 16; Lions Villa 12; Arcaini Consulenze Nerito ed Orange Pagannoni 8; Real Ioanella 4; Ac Boceto Tofo 3.

Anche i Gironi C e D continuano ad emettere sentenze di conferme. In testa alle rispettive graduatorie ci sono Polisportiva Olimpia Mosciano (C), Amatori Cult Giulianova e Gunners Torre San Rocco (D). L’undicesima giornata ha confermato il buon momento di forma che sta attraversando la Polisportiva Olimpia Mosciano (25). La capolista  ha superato 3-2 in trasferta l’Amatori Ancarano con reti di Pettinari (doppietta) e Ruggieri. Seconda posizione in classifica per i Leoni di Sant’Omero (20) che hanno violato per 2-0 il campo de I Moscianesi con reti vincenti di Cardelli autore di una doppietta.  Consolida la terza posizione con 17 punti, la Stella Azzurra Nereto nonostante lo 0-0 in trasferta con la Termoidraulica Di Concetto. Altro pari, 1-1, quello tra il New Team Villa Fiore e l’Ac Santa Croce. In vantaggio i padroni di casa con Temperini, pareggio di Di Antonio per gli ospiti. Tre punti d’oro per l’Atletico Poggio Morello che ha battuto per 2-0 l’Usac Corropoli grazie alle marcature di Di Matteo e D’Angelo. Ha osservato il turno di riposo la Toranese. Prossima giornata match interno per la capolista Olimpia Mosciano che ospiterà la Stella Azzurra Nereto. Questa la classifica aggiornata del Girone C: Polisportiva Olimpia Mosciano 25; Leoni Sant’Omero 20; Stella Azzurra Nereto 17; New Team Villa Fiore ed Atletico Poggio Morello 16; I Moscianesi 14; Termoidraulica Di Concetto 13; Amatori Ancarano, Santa Croce ed Usac Corropoli 9; Sc Toranese 5.

Nel Girone D continua la corsa a braccetto in testa alla classifica dell’Amatori Cult Giulianova e la Gunners Torre San Rocco con 26 punti a testa. L’ultimo turno ha visto l’Amatori Cult Giulianova vincere a tavolino (3-0) su decisione del Giudice Sportivo, la sfida con la Mutineani. La Gunners Torre San Rocco, invece, ha superato per 1-0, faticando più del previsto, la Bruno Vannucci Roseto con rete di Di Vittorio. Secondo posto in graduatoria per la Miller Voltarrosto (22) che ha battuto per 2-0 l’Amatori Taurus con reti vincenti di  De Flaviis e Mariani. Primo punto della stagione per il Real Montone (1) che ha pareggiato sul proprio campo 1-1 con la Viro Carni. Stella l’autore della rete del momentaneo vantaggio dei padroni di casa, Di Berardo a segno per gli ospiti. Vittoria pirotecnica per il Mojito Fc che ha superato 7-2 in trasferta l’Amatori Felicioni con reti di De Ascentiis e Bosica (una doppietta a testa), Marchegiani, Baiocchi e Pompetti. Il prossimo turno vedrà  la Cult Amatori Giulianova impegnata in trasferta sul campo della Bruno Vannucci Roseto, mentre la Gunners Torre San Rocco sarà impegnata in casa contro l’Amatori Felicioni. Questa la classifica aggiornata del Girone D: Amatori Cult Giulianova e Gunners Torre San Rocco 26; Miller Voltarrosto 22; Mojito Fc 19; As Muppet 18; Bruno Vannucci Roseto 15; Viro Carni 10; Amatori Felicioni 9; Asd Taurus 7; Acs Mutineani 6; Real Montone 1.

La classifica marcatori vede al comando Fabio Silverii della Tosti Sas Teramum con 11 reti inseguito da Andrea De Flaviis della Miller Voltarrosto con 10.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.